daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Quindi per chi non ha gli xeno si ritrova ancora con i fari a parabola oppure installerà i lenticolari?perchè altrimenti metto le diurne renault 2012..
Loro ti modificano il faro a parabola come vuoi tu....quello che mi han dato sono i costi indicativi delle varie modifiche partendo dal presupposto che i nostri fari originali siano della marca Valeo come penso (anche se non sono sicuro)...e onestamente credo che il prezzo sia più che buono....
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Se non sbaglio rd custom,ho letto che per passare da fari a parabola a lenticolari sulle grande punto ha usato la base dei dayline..quindi noi saremmo ancora al punto di prima..ora provo a contattarlo anche io via email..200€ per metter solo i led è tanto..alla fine non deve colorar nulla(versione gt line)..Non so se il risultato verrebbe bene..parlo per coloro che hanno le parabole..discorso a parte per chi ha i lenticolari..
Edit:
Mandata l'email per Un preventivo su fari a parabola: Idea del progetto: -Abbaglianti ancora a parabola -Anabbaglianti h7 lenticolari -Diurne a led in stile audi(vediamo se possibile come nei nuovi modelli che sembrano una striscia continua) -i fari gt line essendo neri lucidi li lascerei inalterati e farei colorare di lucido anche il restante
Vedremo se il lavoro è fattibile e a quale cifra.
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 15:30:13 da megane_coupe »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
si prospetta un bel lavoretto!
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
Se non sbaglio rd custom,ho letto che per passare da fari a parabola a lenticolari sulle grande punto ha usato la base dei dayline..quindi noi saremmo ancora al punto di prima..ora provo a contattarlo anche io via email..200€ per metter solo i led è tanto..alla fine non deve colorar nulla(versione gt line)..Non so se il risultato verrebbe bene..parlo per coloro che hanno le parabole..discorso a parte per chi ha i lenticolari..
Edit:
Mandata l'email per Un preventivo su fari a parabola: Idea del progetto: -Abbaglianti ancora a parabola -Anabbaglianti h7 lenticolari -Diurne a led in stile audi(vediamo se possibile come nei nuovi modelli che sembrano una striscia continua) -i fari gt line essendo neri lucidi li lascerei inalterati e farei colorare di lucido anche il restante
gia gli avevo inviato l'email con le stesse modifiche. aspetto ancora una risposta
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Il progetto che gli ho proposto é diciamo una copia dei dayline..iniziamo a vedere se li fa,poi magari si può chiedere qualsiasi cosa..senza spendere cifre assurde ovviamente..io ho chiesto dei led in stile audi perchè gli angel si Sa Che li ha solo la bmw..non vorrei troppo una tabbozzzzzata!!!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
Edit:
Gli hai fatto le stesse domande che gli avevo fatto io...quindi le hai fatte per niente..le risposte saranno le stesse...quei prezzi sono per quelle modifiche...
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Va beh ma lui non Può saperlo..vediamo se è una persona corretta e coerente..poi io gli ho mandato le foto del faro per farsi un'idea se è fattibile..
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
I fari anteriori della mégane sono "Magneti Marelli" I posteriori invece sono "Valeo" Grandi per le info raccolte!
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2012, 08:58:14 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
nella targhetta adesiva del mio faro c'è scritto AL
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
I fari anteriori della mégane sono "Magneti Marelli" I posteriori invece sono "Valeo" Grandi per le info raccolte! Grazie supponevo erroneamente fossero della valeo come le centraline degli xenon...
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Speriamo ci dia qualche risposta in settimana..forse un barlume di speranza per noi patiti dei "lenticolari-led" c'è..
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
mi ha risp e voleva sapere la marca del faro e sono and a controllare e ho visto ke sono AL. poi voleva sapere dove volevo mettere i led e gli ho ripetuto ke li volevo come l'audi.
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
mi ha risp e voleva sapere la marca del faro e sono and a controllare e ho visto ke sono AL. poi voleva sapere dove volevo mettere i led e gli ho ripetuto ke li volevo come l'audi.
Grandeee!!tienici aggiornati sullo sviluppo..magari chiedigli se fa una forma aggressiva dei led e no in stile audi a4 a forma di onda.. Cavolo servirebbe un utente interessato in grado di usare photoshop o cose del genere per fare uno schizzo..
|
|
|
|
|
|
BlackGtline
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
SPERIAMOOOO !! anche perchè sarei interessato anche io nel caso..
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
SPERIAMOOOO !! anche perchè sarei interessato anche io nel caso.. Il numero di interessati cresce sempre di più..si potrebbe portare avanti il discorso dell'acquisto di gruppo nel caso facessero il lavoro..ovviamente mi riferisco ai presidenti e consiglieri vari per questa proposta..
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
AL sei sicuro? non è che è una referenza dei fari? Io sapevo che erano magneti marelli
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
AL sei sicuro? non è che è una referenza dei fari?
Io sapevo che erano magneti marelli :peieroso01:
Ho guardato nel faro e c e una targhetta con scritto AL ed é la marca xk é a forma di logo
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
i fari anteriori sono MM e i posteriori Valeo sia per gli alogeni che per gli xeno
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato