ieietto
Utente non iscritto
|
ma pure il "e che cavolo!"??
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Sìsì Post Unito: 31 Gennaio 2011, 17:13:55
EDIT: Mandata e-mail stamattina al loro indirizzo info@dayline.deHi are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 ->)?
Thank you, Dave. Risposta: Yes of course in the end of this year freundlich grüßt das Team von DAYLINE.de quindi fine anno dice lui, speriamo sia prima però, tipo verso metà
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2011, 17:14:58 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma pure il "e che cavolo!"?? quella la parte più importante è Speriamo prima dai! troppo fine anno! fra un pò esce la 4serie e loro ancora a farli sti cosi!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Secondo me sarebbe meglio chiederli visto tutti quelli che li vogliono a nome del MEGANE CLUB ITALIA in modo da far capire che sono tante le persone che vorrebbero quei fari...questo potrebbe contribuire in modo importante ad accelerare la realizzazione degli stessi....
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Secondo me sarebbe meglio chiederli visto tutti quelli che li vogliono a nome del MEGANE CLUB ITALIA in modo da far capire che sono tante le persone che vorrebbero quei fari...questo potrebbe contribuire in modo importante ad accelerare la realizzazione degli stessi....
ottima idea
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
anche io
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
il problema per loro (che posso capire) è che devono passare il tuv, forse l'unica trafila burocratica crucca lunga quanto una italiana!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
il problema per loro (che posso capire) è che devono passare il tuv, forse l'unica trafila burocratica crucca lunga quanto una italiana!
mis embra strana perche' la megane e' uscita gia nel 2008 esempio gia fanno i fari di auto uscite da poco cavolo li fanno per LA :renault:TWINGO II e non li fanno per la nostra sta cosa proprio non la capisco DAYLINE
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Effettivamente la twingo uscita nel 2007, si vede che per la meggy sono parti un po più tardi a farli, anche perchè le ditte solitamente guardano quante richieste e quanto interesse c'è da parte del consumatore, ovvio che se in 3 anni hanno ricevuto 3 richieste non le hanno prese neanche in considerazione, ora che ne hanno ricevute sicuramente di più si sono messi all'opera. Comunque se volete fare la lista apriamo un topic nella sezione OT e se qualcuno poi gli riesce a inviare la mail, anche perchè io ho finito gli indirizzi mail col quale contattarli
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
ma guarda, il signor dayline ha l'ufficio non lontano da colonia, ci andrei di persona!
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ma guarda, il signor dayline ha l'ufficio non lontano da colonia, ci andrei di persona!
e che aspetti accendi la meggy e vacci
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ecco la risposta alla mia email... Hi are you planning to do Dayline for Renault Megane III(from 2009)??
Thank you, Naro. sulla falsa riga di quella di nik firmata Naro il mio paesino vicino Canicattì! DAYLINE.DE a me mostra dettagli 09:11 (3 ore fa) Hello yes in the end of the year.. freundlich grüßt das Team von DAYLINE.de
|
|
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 12:23:50 da santilillo »
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
bene santi, allora sappiamo cosa chiedere a babbo natale!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
Ci sono news su i dayline per megane 3? sono passati 3 mesi abbondanti ormai? Ho guardato la bacheca di facebook della dayline ma i messaggi del nostro club non ci sono più....sono stati cancellati....mi sa che non è un buon segno....
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
l'ultimo messaggio sulla bacheca di FB è di Zane del 15 marzo in cui chiedeva se li avevano fatti o no e la dayline risponde così: We are strongly waiting for this item, as sonn as it arrives (in the Next Weeks), we will offer this on our Website però ancora niente
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
secondo me, li metteranno in produzione quando mi risponderanno alla mail! dannati!
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato