megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
C: Hello Michael, my name is Christin, how may I help you? M: Hi Christin, I'm Michael, are you planning to do Dayline for Renault Megane III? C: Yes in this year... M: ok, in what month? because this year it's very long and we are at the start! C: april M: ok perfect, thank you very much. have a nice day, Michael!
oggi (a 1/4 di febbraio) la risposta è stata in quest'anno.... ad aprile!! Speriamo, gli torno a rompere le scatole il 1° marzo!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
se ho un attimo di tempo, domani chiamo di nuovo!
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
se ho un attimo di tempo, domani chiamo di nuovo! daje ivan.... che ci conto per aprile su sti fari....
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi ormai siamo già al 7 di Marzo ma dei fari by dayline nemmeno l'ombra?cosa avete scoperto voi?non può finir così questa storia.. Ivan qualche novitá con la dayline? Non molliamo proprio ora ragazzi!
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 03:17:03 da megane_coupe »
|
|
|
|
Nik89
|
al 24 febbraio dicevano Aprile.... finchè non vedo non ci credo....
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 09:04:30 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Speriamo perchè sinceramente i led del restaling della gt line non mi fanno impazzire in quella posizione..sono molto più eleganti integrati nel faro..
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Allora ad oggi non ci siamo e io mi sono rotto, aspetterò il 2050 e poi forse li prenderò
ho chiesto alla signorina se si sapeva qualcosa sui dayline per Megane III mi ha detto che li stanno aspettando e io ok aprile? maggio? giugno? non lo so scusa ti faccio un altra domanda: ma i dayline li producete voi o un altra ditta? sono nostri originali ok, perchè è più dio un anno che attendo eh stiamo attendendo impazientemente anche noi ok va bene, buona giornata!
Ora io mi chiedo.... dato che li producete voi, come c***o fate a non sapere quando li avrete pronti???
cioè io progetto case, e se un cliente viene da me e mi chiede, devo fare un progetto così e così, mi regolo e so dirgli quanto ci metto, poi posso sbagliare di qualche giorno ma bene o male siamo lì... possibile che questi che si producono i fanali (ed è da più di un anno) non hanno fatto ancora un c***o e non sanno quando ce li avranno???
mah..................................
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2012, 15:50:30 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Nik, purtroppo ormai sono rimaste poche persone sulla faccia della terra che sono in grado di dire una cosa che poi sara' fatta o in questo caso prodotta.....
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Super Nik in tutto quello che ha detto anche se Ragazzi non perdiamo la pazienza per cose così..l'errore più grosso che abbiamo fatto è stato di non comprare subito gli xeno originali..non smetterò mai di dirlo..a oggi più di un anno che ho la meggy e mi mangio ancora le mani per questo..
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
eh siamo in 2 a mangiarci le mani!
Sbagliando si impara, prossima auto la pelle (se quella che ho si può definire tale) non la prendo neanche morto, ma gli xenon non mancheranno di sicuro!!!
comunque gli romperò le scatole tra qualche altro giorno per vedere cosa dicono!!!
Se proprio proprio se volete chiedere anche voi, magari cominciano a vedere che la gente preme per averli!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Si si tranquillo Nik mi aggiungo anche io nelle chat a rompergli..non gliela faccio passare liscia..
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Mi permetto un Secondo me il problema non è averli presi o meno di serie...Perchè se fossero usciti i dayline per la nostra meggyna in un tempo accettabile come è successo per le altre auto non staremmo qui a piangere (almeno parlo per me)... Ma anzi con le diurne a led integrate che dovrebbero avere gli angel non solo avrei speso meno ma sarei stato molto più contento dell'aspetto che avrebbe acquisito la mia meggy rispetto a quello che avrebbe potuto avere con gli xenon di serie (anche se sono direzionali che non è male ma per me non così fondamentale) fine
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Scusate anche me per Dave hai perfettamente ragione sul fatto delle drl..infatti anche con gli xeno originali non le avremmo avute a led..comunque l'unica pecca a livello estetico delle meggy sono proprio i fari anteriori che non danno nessun effetto..sono super anonimi e gigantiiiiii.. Chiuso l
|
|
|
|
|
|
exnissan
Utente non iscritto
|
pensate che io gli xenon originali non li ho presi proprio perchè ero convinto che uscissero quelli della dayline con i devil...che pizzellaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
Lucabeach
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi qualche novità sull'uscita di questi benedetti fari dayline....
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Per ora nulla..secondo la dayline dovrebbe uscire "qualcosa" ad aprile..stai a vedere se no ad aprile mi sentono!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
secondo me, l'unica cosa che ci lascia sperare, è che i fari della megane 2012 non sono cambiati, quindi possono pensare ad un terreno più vasto dove vedere i loro fari!!..speriamo!
|
|
|
|
|
|
Lucabeach
Utente non iscritto
|
va bè allora mi sà che aspetto un pochino prima di prendere il kit xenon... grazie mille per le info!!!
|
|
|
|
|
|
|
|