Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Novembre 2024, 17:06:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8726
Ultimo utente: stefano80

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 181
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 152
Totale: 152
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Autovia] Belpasso (Catania)  (Letto 16001 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #138312: 09 Aprile 2010, 20:46:00 »

Molto cortesi durante le trattative per la vendita dell'auto fino alla firma della finanziaria da parte del cliente. dopo tre giorni dalla  consegna dell'auto si è verificato un piccolo problema ma l'officina annessa alla concessionaria nn ha saputo fronteggiare l'avvio della garanzia facendomi pagare il pezzo di ricambio e costringendomi a contattare Renault Italia che era stata tenuta allo scuro di tutto e che quindi per scusarsi a nome dell'officina poco competente mi ha mandato un buono di 50€.
Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a coupè per questo utile post:
interista (Aug 18, 2010)
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: