fabio79
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Volevo chiederti ma il paraurti anteriore monta sulla gt? Nel senso ci si riesce o occorre per forza cambiare i para fanghi?
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio 2013, 18:21:11 da daveluca »
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
non credo sia compatibile
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
ciao ragazzi ho trovato il paraurti anteriore e posteriore della rs.......a prezzo modico iihihh....cmq ho notato che per l'anteriore gli attacchi sono uguali .... tranne per l'ultimo che è piu' esterno dove credo che va attaccato il parafanghino........eventualmente con una modifica ci si riesce a montarlo? oppure occorre sostituire per forza i parafanghi? grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Volevo chiederti ma il paraurti anteriore monta sulla gt? Nel senso ci si riesce o occorre per forza cambiare i para fanghi?
quello della gt, come quello della rs puö montare sulle meg base. se monti quello gt, non devi cambiare nessun altro pezzo, perche' gli attacchi sono uguali e il paramotrore con i flaps anche. per la rs dovresti cambiare la paratia tra il paramotore e il paraurti dove sono collacati i flaps, e, o montare i flairs sul parafango (rs) o andare a modificare il paraurti della rs (te lo sconsiglio, perche' perderesti l'elasticitä del materiale plastico proprio dei para, proprio dove ci sono gli attacchi al parafango... ciö significa che al primo contatto contro una superficie rigida, andresti a sforrzare la parte modificata e prima o poi a romperla ).
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
Il paramotore intendii dire quello di plastica nera dietro al paraurti?
|
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
grazie per le info.......invece per quanto riguarda i parafanghini aggiuntivi.......si possono montare sul parafango normale?? essendo quello della rs (anteriore) tagliato sotto e con i tre buchi per i clips, e idem per quello posteriore sia per il paraurti sia per la fiancata che hanno i fori per i clips....se è possibile qualcuno di voi lo ha fatto........ come si procede? ? vi ringrazio tutti anticipatamente Post Unito: 27 Luglio 2013, 00:05:28
ragazzi i pannelli laterali sono introvabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! help me!
|
|
« Ultima modifica: 27 Luglio 2013, 00:05:28 da fabio79 »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
grazie per le info.......invece per quanto riguarda i parafanghini aggiuntivi.......si possono montare sul parafango normale?? essendo quello della rs (anteriore) tagliato sotto e con i tre buchi per i clips, e idem per quello posteriore sia per il paraurti sia per la fiancata che hanno i fori per i clips....se è possibile qualcuno di voi lo ha fatto........ come si procede? ? vi ringrazio tutti anticipatamente Post Unito: 27 Luglio 2013, 00:05:28
ragazzi i pannelli laterali sono introvabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! help me! i passaruota maggiorati posteriori si possono montare facilmente.. questo e' quanto mi e' stato detto in carrozzeria, ma credo che vada bucato il parafango. per quanto riguarda le bandelle, dovrebbero essere montate con del "collante" e dovrebbero sicuramente fittare sui parafanghi anteriori originali. perö poi non sö che effetto facciano... attento perö che su questo post parliamo solo di paraurti posteriori rs!
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Ragazzuoli, per ki ha comprato il sottoparaurti posteriore rs volevo chiedere se i porta sensori escono vicino o no??? Quello della renault nn lo sa....al centro ha quelle scatolette piccole dove poi si installano i sensori...ke mi sapete dire???
In poke parole serve solo l'estrattore e il paraurti o stanno altri pezzettini da ordinare!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Ragazzuoli, per ki ha comprato il sottoparaurti posteriore rs volevo chiedere se i porta sensori escono vicino o no??? Quello della renault nn lo sa....al centro ha quelle scatolette piccole dove poi si installano i sensori...ke mi sapete dire???
In poke parole serve solo l'estrattore e il paraurti o stanno altri pezzettini da ordinare!
Nel mio caso i porta sensori non erano inclusi nel paraurti RS..comunque il carrozziere li ha montati sopra e sono perfetti
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
In che senso li ha montati sopra??? tu non avevi i sensori???
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
I sensori della gt sono compatibili con i sensori della rs
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Sisi lo so anke quello della coupè normale...sn uguali dietro, ma volevo capire se quelli centrali la "cover" quella specie di scaroletta ke li contiene è integrato quando compro il pezzo rs o li devo chiedere a parte Quello verde è il sendore..la parte rossa è integrata dell'estrattore???
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto 2013, 10:14:15 da STEFANOS »
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Sisi lo so anke quello della coupè normale...sn uguali dietro, ma volevo capire se quelli centrali la "cover" quella specie di scaroletta ke li contiene è integrato quando compro il pezzo rs o li devo chiedere a parte Quello verde è il sendore..la parte rossa è integrata dell'estrattore??? io non avevo la "parte rossa" e il carrozziere ha installato i sensori sul paraurti..vedi le foto qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=17873.0
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Flint
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 4
|
Ciao ragazzi! Stavo pensando di fare anch'io questa modifica alla gtline! Non ho solo capito se è sufficiente comprare il primo di questo link http://www.piezasoriginalesdecoche.com/category.php?id_category=49 o serve altro. Questo comprende già il paraurti da verniciare + l'estrattore grigio? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi. ..qualcuno sa dirmi quanto costano e che codice hanno i porta portasensore sopra l estrattore? ?? Grazie mille ragazzi
|
|
|
|
|
|
Svizzero86
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Buongiorno ragazzi in Uk ho trovato un diffusore e terminale RS a 80 sterline... Ottime condizioni.. Secondo voi la combinazione sottoparaurti ( grazie per i codici ) Gt e diffusore RS stanno bene sulla mia 1.5 dci luxe? E' fattibile come operazione? Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
fabio79
Utente normale
Scollegato
|
Certamente se cambi il sottoparaurti lo monti. ...ma poi ti esce circa 1 cm per lato....poi considera anche le spese di spedizione. ...
|
|
|
|
|
|
Svizzero86
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Spedizione 20 sterline ... Come mai sporge di 1 cm per lato? Nn dovrebbe essere uguale al gt line?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Dovresti mettere l'arco giro ruota posteriore come sulla rs per colmare il centimetro... e li son altri 200 euro l'uno se non sbaglio.
|
|
|
|
|
|
|
|