Nik89
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la coupè è più lunga di 4mm però Comunque magari sul libretto c'è scritto il valore effettivo della larghezza del para
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« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 16:31:14 da Nik89 »
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Enrico225
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ragazzi torniamo in topic sto ske comunque secondo voi dovrei passare alla motorizzazione civile per farmi omologare il tutto in caso di montaggio oppure non serve? secondo me non serve in quanto cambia solo la differenza di larghezza dei passaruota. comunque è normale che le misure del coupè sono uguali a quelle della RS ma non capisco a che ti servono le misure, dato che abbiamo capito che se devi mettere i paraurti ti ci vogliono anche tutti i profili laterali
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Nik89
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secondo me non serve in quanto cambia solo la differenza di larghezza dei passaruota.
comunque è normale che le misure del coupè sono uguali a quelle della RS ma non capisco a che ti servono le misure, dato che abbiamo capito che se devi mettere i paraurti ti ci vogliono anche tutti i profili laterali
mi servono per sapere se andare o no in motorizzazione una volta fatto, perchè se la misura della RS da libretto è uguale a quella della Coupè normale da libretto non ce ne è bisogno al 99% però sai come è l'Italia è uno stato strano per certe cose e quindi meglionon dare certe cose per scontate. Comunque adesso mi sto informando, che magari in un futuro faccio una pazzia
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« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 17:15:28 da Nik89 »
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Enrico225
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ok ma chi si mette a misurarti la macchina quando ti fermano?
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MrNik
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beh per prima cosa dovrai montare almeno i cerchi da 18" altrimenti si accorgono che le ruote sono piu' piccole rispetto ai passaruota. Per montare i 18" devi richiedere l'omologazione al cetoc. Fatto questo devi trovare una carrozzeria renault che ti monta i pezzi per non perdere la garanzia. In più se qualcuno guarderà nell'abitacolo si accorgerà subito che non è una rs per 2 motivi : il contachilometri digitale, la fascia sopra il portaoggetti diversa da quella della rs (senza scritta rs sopra). Molto probabilmente la macchina sarà leggermente piu pesante e consumerà un pò di più di quello che consuma adesso. Fai bene i conti prima di cominciare
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Enrico225
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secondo me vi fate troppi problemi
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Nik89
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beh per prima cosa dovrai montare almeno i cerchi da 18" altrimenti si accorgono che le ruote sono piu' piccole rispetto ai passaruota. Per montare i 18" devi richiedere l'omologazione al cetoc. Fatto questo devi trovare una carrozzeria renault che ti monta i pezzi per non perdere la garanzia. In più se qualcuno guarderà nell'abitacolo si accorgerà subito che non è una rs per 2 motivi : il contachilometri digitale, la fascia sopra il portaoggetti diversa da quella della rs (senza scritta rs sopra). Molto probabilmente la macchina sarà leggermente piu pesante e consumerà un pò di più di quello che consuma adesso. Fai bene i conti prima di cominciare Infatti mi sa che considerato quanto detto da te purtoppo rimarrà un sogno. Peccato perchè la linea della RS è veramente Adesso farò 2 conti
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« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 17:45:36 da Nik89 »
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MrNik
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Infatti mi sa che considerato quanto detto da te purtoppo rimarrà un sogno. Peccato perchè la linea della RS è veramente Adesso farò 2 conti vendi il 1.4tce e fatti la rs
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Nik89
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vendi il 1.4tce e fatti la rs Magari, se avessi avuto giusto quei 10'000 euro in più quando la sono andata contrattare lo avrei fatto, però dovevo considerare bollo, assicurazione e benzina, e di Km non ne faccio pochi (con la twingo 30'000 in un anno stando in zona senza fare lunghi viaggi) e purtroppo con lo "stipendio" da praticante non è il massimo! Ecco perchè ho aperto un Topic per farmi qualche pippa mentale, e per fare mente locale sul fatto di poter Upgradare la macchina senza doverla cambiare, però facendomi 2 conti in tasca è meglio che sto bòno per un po.... Per fortuna che sognare non costa niente!
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« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 17:49:26 da Nik89 »
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Davide82
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Infatti, statte un po bono!!! Ancora nn si vede in giro la Rs e tu già vuoi fare una replica??? Magari tra un poketto fanno qualke kit figo ke costa sicuramente meno dell'originale e ke sicuramente puoi comprare senza farti troppe menate. "La calma è la virtù dei forti" (sarà così?)
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Nik89
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Infatti, statte un po bono!!! Ancora nn si vede in giro la Rs e tu già vuoi fare una replica??? Magari tra un poketto fanno qualke kit figo ke costa sicuramente meno dell'originale e ke sicuramente puoi comprare senza farti troppe menate. "La calma è la virtù dei forti" (sarà così?)
Speriamo che facciano un Kit Replica magari che costi molto meno dei pezzi originali. Comunque speriamo anche che la calma sia la virtù dei forti, se no se aspetto e non fanno dei bei Kit spacco tutto magari la K-Tec produrrà un qualche Kit Replica dal prezzo ridotto!
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« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 18:00:16 da Nik89 »
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Enrico225
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sicuramente li faranno come ci sono attualmente per la II
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kawasakista2006
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su ebay di kit completi oppure solo paraurti anteriore posteriore minigonne sottoparaurti anterioere sotto paraurti posteriori gia' ci sono
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MEGANECC
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completi per la megane 3?
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kawasakista2006
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ma non sono paraurti completi, sono solo le strisce sotto occhio però che stiamo andando OT
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Supra_GT_Nos
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io nn ho capito una cosa... nella foto di meganecc che ha allegato la parte A e B ovvero il diffusore di scarico nero e la parte bassa del paraurti si smontano e si possono applicare su qualsiasi paraurti della megane III coupe? sia gt line che normale? Post Unito: 18 Luglio 2010, 00:50:07
A- diffusore posteriore (senza scarico solo la plastica) 99€ B- parte bassa paraurti posteriore 143€
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« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 00:50:07 da Supra_GT_Nos »
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MEGANECC
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no, per mettere il diffusore (pezzo A) c'è bisogno anche del pezzo B che monta sulla parte superiore del paraurti normale (è sempre lo stesso) ma poi sarebbe più largo sui lati con un brutto scalino infatti sul paraurti dovrebbero essere montate le parti C ma a quel punto servirebbe anche l'allargamento del paragango D e così via...
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Nik89
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no perchè se presti attenzione, il paraurti B è più largo di un paraurti per una Megane normale o GT line, ecco perchè attaccato c'è il passaruota C. Praticamente immaginati la macchina senza C e guarda dove si intersecano la linea rossa più interna (quella verso la targa) e la linea verde di B, e vedi quanto sporgerebbe in fuori senza metterci C. Stessa cosa vale per l'anteriore, H senza G sporge fuori da tutti e 2 i lati, quindi i casi sono 3, o uno si spende 2'564,40 € per comprare tutti i plasticoni (compresi i paraurti) esclusa la verniciatura e lo scarico del paraurti dietro, o fa senza, o aspetta che creino un kit replica. Io ne avevo trovato uno replica su ebay, ma il fatto che nell'inserzione le foto siano quelle ufficiali dell'RS, che il tipo dopo che gli ho chiesto di farmi vedere delle foto, mi abbia risposto che l'immagine che aveva in inserzione era una Megane normale preparata da loro, e dopo che gli ho detto : guarda che mi stai dicendo una ca***ta perchè quelle lì sono ufficiali RS e poi non mi ha più risposto, non mi sento di postare i link, quindi se li vuoi vedere scrivi su ebay megane 3, quando vedi un banana mobile sono quelle lì, c'è paraurti anteriore, posteriore e minigonne! 300+300+140+verniciatura= 950€circa perchè le spedizioni sono gratuite. è arrivato prima Marco!
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« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 10:19:09 da Nik89 »
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