FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
quindi politiche strambe delle varie case, almeno sul vecchio i cerchi da 16 erano per il 1.6 e non per il 1.2....ma le stramberie non finiscono li cuciture volante e pomello rosse, freno a mano grigie, sedili bianche!..... ora che mi viene in mente, come mai danno una ruota di scorta da 16, non potevo metterla da 17?
no xche non ci stava mi pare l'abbiano detto in un altro topic
|
|
|
|
|
|
shamano
Utente non iscritto
|
ma veramente sono andato da un gommista che ha preso un 17, con canale da 8 e ci stava come diametro, ma con un canale da 8 sporgeva di circa un centimetro, montando un 7,5 o un 7 dovrebbe starci senza problemi, c'è qualche info che mi manca sulla motivazione che una 17 non ci può stare?? l'unica che mi viene in mente è la vite di ritenuta che potrebbe risultare corta per via dello spessore del cerchio in alu...
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
ma veramente sono andato da un gommista che ha preso un 17, con canale da 8 e ci stava come diametro, ma con un canale da 8 sporgeva di circa un centimetro, montando un 7,5 o un 7 dovrebbe starci senza problemi, c'è qualche info che mi manca sulla motivazione che una 17 non ci può stare?? l'unica che mi viene in mente è la vite di ritenuta che potrebbe risultare corta per via dello spessore del cerchio in alu...
se è solo x la vite puoi andare tranquillo, non si muove nulla, io sono stato 1 settimana senza con il cerchio da 16 e non è successo niente
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Ragazzi ma perchè non vi comprate dei cerchi ASANTI come questi da 1 milione di €
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Perchè prendendo delle buche per strada mi scoccerebbe se si staccassero dei brillanti! Lasciare questi cerchi incostuditi dopo 1 min se togli lo sguardo ti ritrovi la macchina su quattro mattoni! Non li fanno replica "made in china" con degli zirconi al posto delle pietre preziose? Quando si sporcano, che si fa? Si portano dal gioielliere a fare la lucidatura? Sai che costo visto che ci vuole la vasca apposta?
|
|
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 14:03:57 da Omihalcon »
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|
Be allora consiglio questi per ovviare ai vari problemi Costo: 5000 dollari
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Costo: 5000 dollari Pensavo meno, cmq mi preoccupa il costo della gomma ha na spalla molto sottile. Ma per tornare in topic sono per la Megane3 questi?
|
|
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2012, 14:31:21 da ieietto »
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
|
Se la meggy potesse montare dei 22 si Comunque uguali da 18 per gomme 215/45/18 il prezzo si aggira sui 2500 dollari + ss
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
a me non piacciono molto i cerchi DUB style e poi di solito piu razze anno piu "sembrano" piccoli!!!
|
|
|
|
|
|
alemoto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ottima idea alemoto! Topic rinominato.
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
gli ultimi mi piacciono molto
|
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
gli ultimi mi piacciono molto
pure a me piacciono
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Io al cambio cerchi metto questi da 18" li amo....
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Che belli li fanno con le misure giuste per la Megane3? Canale roversciato
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Guarda ti dico la verità, mi sto informando xkè un'azieda di qui mi dice di no, la tsw diretta mi ha deto si....e comunque le misure da rispettare sarebbero 5x114.3 18x8 et40 e li fanno! Sn la serie tsw americana qui in italia nn li fanno si odinano sl su richista!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
le photoshoppate sopra sono tutte bellissime...sopratutto perchè sembrano cerchi da 20"
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
le photoshoppate sopra sono tutte bellissime...sopratutto perchè sembrano cerchi da 20" Occhio ragazzi che utilizzare i simulatori presenti su alcuni siti di cerchi, molto spesso falsano esteticamente il risultato finale. Quando fotoshoppate, utilizzate un'immagine reale dell'auto della quale sapete che misura di cerchi monta. Sovrapponete il solo cerchio con precisione ed indicate la misura di riferimento. Come già detto in altre occasioni, cerchi di diametro elevato rendono belli quasi tutti i cerchi; contrariamente, un bel cerchio con misura 16" o 17" spesso non rende come dovrebbe (a maggior ragione in presenza di un canale rovesciato). Quanto sopra per evitare brutte sorprese perchè quando il cerchio è pagato non è così semplice cambiare idea.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Se guardate bene le gomme noterete che hanno la spalla molto bassa perciò non è una simulazionemolto reale. Ricordiamoci che la misura è 205/50 R17 e non mi pare che in quelle foto ci siano 10cm di spalla
|
|
|
|
|
|
|
|