Ricapitoliamo:
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GRAZIE!
Allora il punto di passaggio sta proprio dietro il filtro aria
io ho smontato mezzo cofano che sicuramente si lavora meglio
subito sotto i tergicristalli c'è il famoso gommone
eccolo qui zoomato, dove entrano i cavi
ecco inserito il cavo
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ed ecco sotto la pedaliera cosa si vede
io ho fatto cosi: dal lato motore ho inserito un cacciavite (si proprio un cacciavite, col fil di ferro non riuscivo a bucare) nel gommone in un punto lontano dai cavi;
dal lato pedaliera ho legato il cavo di alimentazione col nastro isolante al cacciavite;
tirato il cacciavite ecco che il cavo è sbucato nel motore ed ho tirato quello che mi serviva.
Se vuoi smontare tutto comincia il lavoro di mattina almeno hai tutto il tempo. Anche sotot i pedali per lavorare meglio devi smontare i pannelli di cartone che ci sono.
Il lavoro è semplice se hai dimestichezza col smontare mezzo cofano e manualità Alcune mie personali considerazioni: il cavo l'ho passato sotto il battitacco lato guida e pur essendoci altri cavi non sento disturbi dall'amplificatore. Il cavo che ho passato è 6mmq....l'altro giorno ho tenuto il volume alto in auto per una mezzoretta e per curiosità sono andato a sentire il cavo...che non era minimamente caldo. L'ampli ha un fusibile da 25A e visto che il cavo da 6 regge 32A
Buon lavoro Omi