Ricapitoliamo:
Si e' capito che per tirare il cavo di alimentazione, bisogna smontare il filtro d' aria e forare il gommone li':
Poi non ho capito da dove si sbuca:
Bisogna passare accanto ai pedali oppure il cavo esce gia' in abitacolo e si passa dai battitacco?
Crist.megane come hai fatto? ( ti mando anche MP cosi' rispondi)
Tu interista? (cambia quel cavo d' alimentazione altrimenti ti swampa la macchina
)
iQueesy82 tu invece?
Chris78c?
@ tutti che lo hanno fatto?
Non metto Titanic100 perche' avendo documentato tutto e avendo visto di persona so come ha fatto. Possibilmente vorrei evitare di bucare la lamiera e smontare il passaruota.
Adriano (Centroradio) hai gia' fatto l' operazione sulle Megane3? Se si, ci consigli tu che sei professionista il passaggio migliore?
Agli utenti... dite che e' stato facile ma non percepisco da nessuno da dove e' uscito, cosa ha forato oltre al primo gommone e da dove e' passato.
GRAZIE!
ragazzi ho capito che mi avete dato da un consiglio!ma non capisco perche continuate a dire che mi prende a fuoco la car???!!scusate ho un fusibile da 80 se qualkosa dovesse andare storto salta solo il fusibile..
Post Unito: 20 Giugno 2011, 23:36:04
Omihalcon prova immaginare di smontare centralina - batteria - culla della batteria - airbox alla fine vede come un miraggio il gommone e farci passare un bel 35mmq non pensi che si aprirebbe come un uovo?
avevamo gia parlato in precedenza con Adriano alla fine il GOMMONE può crepare con passare del tempo, può essere una buona soluzione per un cavo di piccole dimensioni ma non x un 35mmq, rimane un mio punto di vista
concordo..cmq complimenti x le foto chris