BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 07:26:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 402
Totale: 402
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382839 volte)
0 utenti e 198 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #20: 13 Maggio 2009, 20:42:39 »

ma si sono tremendamente allungati sti tempi di consegna o sbaglio?

tutte le auto e furgoni  renault che ho preso hanno richiesto max 45 gg per la consegna
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #21: 14 Maggio 2009, 08:06:05 »

sicuro enrico...forse nn erano personalizzate....e avevi preso gli allestimenti standard cm da catalogo...
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #22: 14 Maggio 2009, 19:42:48 »

sicuro enrico...forse nn erano personalizzate....e avevi preso gli allestimenti standard cm da catalogo...

non direi dato che ho richiesto optional su tutti i mezzi che ho preso e soprattutto sulla megane sulla quale ho messo tutto
Registrato  
elia169
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Udine
Messaggi: 87

Ringraziato: 1

« Risposta #23: 15 Maggio 2009, 20:36:39 »

beati voi io la mia R26 l'ho ordinata a meta giugno sarebbe arrivata a meta settembre ma causa un imprevisto a livorno la macchina e stata rimandata in francia (posteriore e fianco destro distrutto) e o dovuto rifare un nuovo ordine e ho aspettato fino al 23 dicembre.
Registrato  
umbertoul
Utente non iscritto
« Risposta #24: 27 Maggio 2009, 11:26:52 »

Finalmente dopo quasi 2 mesi dall'ordine, su myrenault che prima mi dava errore, adesso mi esce questo messaggio:

La commande de votre véhicule n'a pas débuté.

La premiere étape de la commande de votre véhicule n'a pas été franchie.



CHE CAPPERO VUOL DIRE? Non ci capisco niente di francese.
Registrato  
umas
Utente non iscritto
« Risposta #25: 27 Maggio 2009, 13:23:41 »

Megane 3 base, bianca, firmato il 25 febbraio 2009 in concessionaria. Prevista consegna alla firma: metà aprile. Nuova prevista consegna: metà giugno. Sul sito myrenault risulta fabbricata e controllata in data 6 maggio. Forse forse riescono a rispettare la data!. (comunque 3 mesi e mezzo di attesa)

Arrivata in concessionaria il  25 maggio, in anticipo rispetto alla data del 4giugno che risultava sul terminale come data di arrivo. Myrenult fermo allo step di fabbricazione!.
in attesa delle targhe per i ritiro.

Edit: oggi pomeriggio (27/05)  su mayrenault è passata allo step di trasporto in data 25/05. Boh!?!
« Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 18:13:21 da umas » Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #26: 29 Maggio 2009, 08:52:52 »

............... sono a dir poco furioso.....    il concessionario mi disse che il 27/28 mi avrebbero dato la makkina.... ieri faccio un salto ehhh..... neanke l'ombra. mi hanno detto arriva il 29, ma per decerarla ed il resto, causa sabato nn lavorativo, lunedì "ponte" ,martedì festa nazionale, mercoledì festa del patrono ........................  se ne parla giovedì almeno...........................................................   
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #27: 04 Giugno 2009, 14:30:35 »

ragazze è arrivato ilgiorno X .................  ore 16.30 avverà la consegna........ nn vedo l'ora nke se passerà la sera in garage..... le darò la via libera solo quanfdo domani il meccanico mi mette sù gli xenon e i distanz.................................   che posso farci sono fissazioni  Occhiolino
Registrato  
Gordini
Utente non iscritto
« Risposta #28: 09 Luglio 2009, 12:17:54 »

accidenti sono 3 mesi esatti che aspetto e ancora non mi hanno detto precisamente quando arriverà.... teoricamente dovrebbero consegnarmela la settimana 30 (dal 20 al 26)... spero di potermela godere ad agosto!
Registrato  
salvofi
Utente non iscritto
« Risposta #29: 09 Luglio 2009, 15:18:33 »

 welcome01 a tutti, il mio ordine fatto il 03 aprile della Meganè Lux 1.9 cdi, la consegna rimandata ancora, mi avevano detto i primi di Luglio, invece ieri la conferma che arriverà l'ultima settimana di agosto se va bene speroooooooooo, è poi c'è crisi....... mi fanno ridere buone vacanze.... welcome01 risatona01
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #30: 10 Luglio 2009, 23:55:14 »

Ragazzi....prenotata il 30 marzo megane 1,5 de luxe.......stamattina mi chiama il concessionario ....forse a settembre sticazzi.......
Registrato  
Gordini
Utente non iscritto
« Risposta #31: 14 Luglio 2009, 12:31:22 »

su myrenault la mia megane risulta prodotta il 13/07 (ordinata il 09/04)... il concessionario mi ha detto che sarebbe arrivata a fine luglio... quindi all'incirca dovremmo esserci... sperando che i tempi di trasporto non si allunghino...
Registrato  
Aris
Utente non iscritto
« Risposta #32: 07 Agosto 2009, 22:03:22 »

comprata venerdì scorso, ritirata oggi, era in pronta consegna  sogghigno
Registrato  
Morfic82
Utente non iscritto
« Risposta #33: 10 Agosto 2009, 07:09:10 »

comprata venerdì scorso, ritirata oggi, era in pronta consegna  sogghigno

Che CU....  Fortuna!!!  sm2259an

io devo aspettare settembre che rientra dalle ferie il mio amico concessionario e poi si procede all'acquisto... speriamo che abbia una pronta consegna  lol
Registrato  
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
« Risposta #34: 08 Settembre 2009, 09:18:53 »

Anche x me sta arrivando il momento del ritiro lol,ordinata i primi di giugno ( TCE 130 COUPè) arriva in concessionaria il 15 settembre welcome01...
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #35: 14 Settembre 2009, 22:41:02 »

ennesima puntata, dopo apertura dossier, la renault è sparita, nessuno sa dirmi una data presunta di consegna, ricordo prenotata il 30 marzo, oggi ho chiamato al call center della renault, li ho fatti una schifezza, mi hanno solo detto che stanno lavorando.....li ho trattati veramente male, e l'operatore non ha voluto dirmi il suo nome e cognome , solo massimo......che schifo di assistenza.....mio dio.....
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #36: 15 Settembre 2009, 14:18:31 »

io manderei una lettera di un legale aggiungendo anche il rimborso per il prodotto 'non goduto'. Oppure al limite il rimborso della caparra  Indeciso ma sul sito myrenault ti dà almeno il numero del telaio?  Che?!?
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #37: 15 Settembre 2009, 21:39:38 »

ho ritelefonato alla renault altro operatore solita canzone, non sanno nulla....idem il mio concessionario, li ho minacciati di mettere un avvocato, veramente una assistenza pessima, e su myrenaul non esce ancora nulla, ma questo è il minimo.....è avvilente non aver notizie di una macchina....con 3000 euro di acconto versato!!!!
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #38: 16 Settembre 2009, 08:24:17 »

siciro di nn aver ordianto un ferrari??  sogghigno

A parte gli scherzi (era per sdrammatizzare  Occhiolino ) ti conviene incominciare a sentire un avvocato e qualche sindacato per i consumatori....
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #39: 19 Settembre 2009, 00:03:28 »

oggi ho saputo qualcosa di più, praticamente non mi consegnano la macchina perchè la renault vorrebbe 1500 euro per gli interni in pelle, mentre come da configuratore la mia megane de luxe ha la possibilità di scelta tra quelli in tessuto e quelli in pelle, anche il mio concessionario mi ha detto che il suo configuratore da gli interni in pelle per la de luxe a costo zero, ora sono in attesa, ma non sono disposto a pagare nessun costo aggiuntivo, spero che c'è qualcuno che può aiutarmi....grazie anticipatamente
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: