drake
Utente non iscritto
|
Ulteriore aggiornamento , ieri mi ha chiamato il conce convocato per definire il contratto con finrenault , perchè ormai ci siamo ,la Meggy risulta in viaggio , arrivo previsto settimana prossima , un'altra balla o possibile ?
|
|
|
|
|
|
cuticchiata
Utente non iscritto
|
MÉGANE BERLINA Attractive 1.5 dCi 110cv nero etoile ordinata il 6 aprile oggi mi chiama il concessionario che la macchina e arrivata x saldare il conto e domani o giovedi immatricolazione e consegna bella ragazzi
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Non firmare nulla se prima non vedi la macchina
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
dopo averla provata e firmato quasi 3 settimane fa x la megane rs cup chiedo a voi la verità su quanto dovrò aspettare il concessionario dice 45-60 giorni
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
|
olandese79
Utente non iscritto
|
chi saprebbe dirmi quanto tempo può trascorrere dall'arrivo in italia nei centri di sdoganamento all'arrivo in concessionaria?
ps: arrivata in ita il 22 e il conce è in lombardia
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
dopo averla provata e firmato quasi 3 settimane fa x la megane rs cup chiedo a voi la verità su quanto dovrò aspettare il concessionario dice 45-60 giorni a me è arrivata 30 giorni dopo l'ordine.. con gli optional scelti da me
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Salve a tutti. A luglio 2011 ho acquistato una meggy coupè gt line 1.5 dci e inizialmente il mio ordine è partito con il solo optional plug and music. Arrivo previsto per ottobre... Poi pensa pensa....e ripensa ho deciso di voler cambiare il mio ordine, visto che la macchina ancora oggi non è in produzione e c'è ancora totale flessibilità, aggiungendo radio 3D sound Arkamys e i bi-xeno direzionali. Ora io ho detto al concessionario di valutare bene: cioè se con questi due optional aggiuntivi ci fosse stato uno slittamento della consegna superiore alle 2 massimo 3 settimane ho detto di lasciar perdere, se invece inferiore di dare l'ok. Ancora il concessionario non mi ha dato una risposta. Secondo voi ci sarà per forza di cose uno slittamento della consegna anche se non hanno iniziato a "montare" la macchina? Premetto che non è una domanda con una semplice risposta... Però spero che qualcuno sappia qualcosa. Grazie
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Premetto che non è una domanda con una semplice risposta... Però spero che qualcuno sappia qualcosa. Grazie
è impossibile risponderti perchè i tempi di consegna sono i più disparati, l'unica certezza nel tuo caso è di non considerare il mese di Agosto, quindi, indipendentemente dagli optional, la macchina prima del 15 Novembre non arriverà in nessun caso.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Ho appena sentito il concessionario. Il tempo di consegna aggiungendo solo l'Arkamis non è cambiato (dicono seconda metà di ottobre), però devono ancora aggiungere gli xeno sperando che siano ancora inseribili perchè gli ho detto di aggiungerli un paio di giorni dopo della radio. Spero vada tutto liscio e che la consegna rimanga tale. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Ho appena sentito il concessionario. Il tempo di consegna aggiungendo solo l'Arkamis non è cambiato (dicono seconda metà di ottobre), però devono ancora aggiungere gli xeno sperando che siano ancora inseribili perchè gli ho detto di aggiungerli un paio di giorni dopo della radio. Spero vada tutto liscio e che la consegna rimanga tale. Grazie mille
spero anch'io, per te, che siano ancora inseribili gli xeno di serie perchè sono
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Quando ho ordinato la mia, il concessionario mi ha fatto accedere ad un suo precedente ordine in modo che l'auto mi venisse consegnata in circa 60 gg. (Diversamente, a detta sua, i tempi di consegna si sarebbero dilatati anche a 120 gg.). Ovviamente , fermo restando che il modello era quello giusto, mi sarei dovuto fare andare bene il colore da loro ordinato. Insistendo invece io per il nero, il concessionario ha provato a contattatare la casa madre e, proprio perche' l'auto non risultava ancora messa in produzione è riuscito ad accontentarmi. Addirittura la settimana successiva sono ritornato piangente per fare aggiungere l'Arkamys e, dopo ulteriore telefonata è riuscito ad aggiungermi anche quell'optional. Ovviamente sono rimasti invariati i tempi di consegna (ordinata ad inizio febbraio 2011, consegnata a metà aprile). Se il concessionario è corretto e ti dice la verità puoi andare tranquillo. Certo che se intervengono altri fattori (vedi terremoto in Giappone) i tempi di consegna possono allungarsi ma questa è un'altra faccenda .
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Stai tranuillo tanto vanto il primato del forum per tempi d'attesa...la mia coupe' l'ho aspettata per 6 mesi....non credo riuscirai a battermi
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Stai tranuillo tanto vanto il primato del forum per tempi d'attesa...la mia coupe' l'ho aspettata per 6 mesi....non credo riuscirai a battermi anche io ho un bel record, a 2 mesi dalla consegna la macchina su my renault sta ancora al primo step
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Purtroppo niente bixeno... Proprio ieri hanno mandato l'ordine in produzione.... E vabè fa lo stesso... Colpa mia dovevo pensarci prima ... Almeno l'Arkamys sono riuscito a metterlo senza far slittare l'ordine Comunque da oggi mi hanno detto che più o meno (speriamo meno che più ) la mia coupè dovrebbe essere consegnata verso la seconda metà di ottobre. Quasi due mesi. Credo che non sia poco ma nemmeno molto considerando che ho avuto l'agosto di mezzo dopo l'ordine. Spero proprio che lo rispettino quest'ordine. A quanti d voi la macchina è arrivata più tardi rispetto alla data di consegna emessa?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
data di consegna della mia era il 5 gennaio, con ordine del 18 ottobre, mentre poi è arrivata il 13 di febbraio
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
data di consegna della mia era il 5 gennaio, con ordine del 18 ottobre, mentre poi è arrivata il 13 di febbraio Ritardo di consegna o di immatricolazione? Con la mia attuale 500 sport presa in pronta consegna ho dovuto aspettare più di un mese per averla targata Post Unito: 25 Agosto 2011, 15:06:28
A qualcuno è successo di aver avuto un anticipo sulla consegna? A me pare una cosa molto improbabile
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2011, 15:06:28 da megaluca_90 »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
consegna prevista per il 5 gennaio (da contratto); arrivata il 15 febbraio (cannato il 13 che è anche domenica ), pronta immatricolata il 17 e ritirata sabato 19
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
anche io ho un bel record, a 2 mesi dalla consegna la macchina su my renault sta ancora al primo step La mia è sempre stata sul primo step non si è mai mossa da li, anche oggi che la macchina è tra le mie mani risulta essere in ORDINE
|
|
|
|
|
|
|
|