Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 15:22:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224729
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 264
Totale: 265
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 383280 volte)
0 utenti e 19 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
drake
Utente non iscritto
« Risposta #180: 02 Marzo 2011, 14:54:12 »

Ho ordinato la megane uguale alla tua firma del contratto 16 Gennaio ,my Renault data di consegna desiderata ( e questo non la capisco cosa vuol dire ...) 5 Aprile  nonquoto , la mia speranza è che arrivi prima di Pasqua  lol lol , ma la vedo dura

Già siamo nella stessa situazione , con te però sono partiti subito alti ,16/01 >> 05/04 ,quasi 3 mesi ,
con me , 30/01 >> 30/03 , 2 mesi , salvo slittare dopo,
ma come funziona ,esiste una linea di montaggio "GT Line" ,oppure aspettano di avere un certo quantitativo
d'ordine per produrle insieme o ancora inserirle nella catena insieme alle altre
Registrato  
dailan_dog
Utente non iscritto
« Risposta #181: 02 Marzo 2011, 15:15:31 »

io ho ordinato la coupè gt line 1.5 110cv il 15/10/2010 consegna prevista 08/03/2011 causa passaggio da euro 4 a euro 5 almeno così mi hanno detto Adirato
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #182: 02 Marzo 2011, 15:33:45 »

io ho ordinato la coupè gt line 1.5 110cv il 15/10/2010 consegna prevista 08/03/2011 causa passaggio da euro 4 a euro 5 almeno così mi hanno detto Adirato
e credo che sia una cavolata sogghigno
la mia immatricolata 02/2010 è euro5
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #183: 02 Marzo 2011, 15:44:35 »

io ho ordinato la coupè gt line 1.5 110cv il 15/10/2010 consegna prevista 08/03/2011 causa passaggio da euro 4 a euro 5 almeno così mi hanno detto Adirato

è una  :me**a: pazzesca... nonquoto

anch'io come te l'ho ordinata il 16 ottobre, ed è arrivata il 15 febbraio in concessionaria (circa 120 giorni); ho letto le email scambiate fra il direttore e la Src Italia, ed è spuntato un particolare interessante:

Non siamo più riusciti ad ordinare l'auto per via dei lanci chiusi.
 
Renault ha provveduto al lancio il 31/12 con data d'arrivo prevista 18/2/2011.


questo l'ha scritto il direttore alla Src e non ti nascondo che, appena letto, ho dato di matto in concessionaria il giorno successivo, proprio perchè dal 18 ottobre (giorno dal quale è partito l'ordine), al 5 gennaio che era la data di consegna prevista inizialmente, c'è stato un vuoto di informazione; tutto questo rende la Renault davvero poco seria...

comunque Dailan, sul contratto che ti ha dato la concessionaria, che data ti risulta di consegna?
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #184: 02 Marzo 2011, 16:39:06 »

Salve a tutti,
è la prima volta che apro una discussione e non so se sono nel posto giusto. Scusatemi anticipatamente se ho sbagliato.
Ho ordinato alla fine di ottobre una Megane Sportour  Gt Line 1.9 con termine di consegna al 31/1/11.
Soltanto oggi 2/3/2011 ricevo una telefonata dal concessionario che la macchina è arrivata a Fiumicino e nei prossimi giorni verrà consegnata all'autosalone. Nel frattempo, mi invitano a presentarmi da loro con il saldo.
E' normale secodo Voi che l'importo sia versato senza che la macchina sia realmente arrivata e, soprattutto, senza poterla visionare?
Attendo Vostre riflessioni. Grazie.
Gianni

si è normale che la devi saldare prima altrimenti non parte l'immatricolazione
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #185: 02 Marzo 2011, 16:47:26 »

si è normale che la devi saldare prima altrimenti non parte l'immatricolazione

imho prima la vedo e poi pago.. non credo sia 1 giorno in più di attesa che uccida.. Occhiolino
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #186: 02 Marzo 2011, 16:58:28 »

ma il mio non è un prontoconsegna.... è un rs fulloptional.. mancan solo sensori anteriori, 19 e navi (ho l'rs display)

per cui non credo sia pronta consegna... avendo poi anche il pacchetto turismo etc..
 sticazzi
beh penso che sia stato un pronta consegna, che non ti hanno comunicato!
è fisicamente impossiblile, ordinare, fabbricare e produrre una macchina in 30giorni...tantomeno una RS
ce l'avevano a disposizione...molti accessori vengono comunque montati in conce, quindi ci può stare
« Ultima modifica: 02 Marzo 2011, 16:58:55 da ieietto » Registrato  
morenos
Utente non iscritto
« Risposta #187: 02 Marzo 2011, 19:19:51 »

La mia ordinata il 2 febbraio. Da MyRenault risulta fabbricata il 17 febbraio. Poco fa ho telefonato al Concessionario e mi hanno detto che arriverà verso il 15 marzo (come avevo previsto anch'io).
Credo che arriverà (o forse è già arrivata) via nave al porto di Livorno, poi con le bisarche le auto vengono trasportate all'interporto di Guasticce (dista 6 Km. dal porto), dove vengono parcheggiate sui piazzali migliaia di auto e dove esiste anche l'Ufficio della Dogana. Poi da lì vengono inviate alle Concessionarie.
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #188: 02 Marzo 2011, 19:36:20 »

beh penso che sia stato un pronta consegna, che non ti hanno comunicato!
è fisicamente impossiblile, ordinare, fabbricare e produrre una macchina in 30giorni...tantomeno una RS
ce l'avevano a disposizione...molti accessori vengono comunque montati in conce, quindi ci può stare


bha vedila come vuoi Felice
non è un pronta consegna ed è un dato di fatto. ho cambiato 3 volte gli accessori nel perfezionamento del contratto Occhiolino
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #189: 02 Marzo 2011, 20:06:00 »

Salve a tutti,
è la prima volta che apro una discussione e non so se sono nel posto giusto. Scusatemi anticipatamente se ho sbagliato.
Ho ordinato alla fine di ottobre una Megane Sportour  Gt Line 1.9 con termine di consegna al 31/1/11.
Soltanto oggi 2/3/2011 ricevo una telefonata dal concessionario che la macchina è arrivata a Fiumicino e nei prossimi giorni verrà consegnata all'autosalone. Nel frattempo, mi invitano a presentarmi da loro con il saldo.
E' normale secodo Voi che l'importo sia versato senza che la macchina sia realmente arrivata e, soprattutto, senza poterla visionare?
Attendo Vostre riflessioni. Grazie.
Gianni

Ciao,

 anche io avevo data di consegna 31/1 e mi hanno chiamato lunedi per dirmi che probabilmente venerdi arriva in concessionaria. Intanto myRenault è ancora fermo su "Ordine effettuato". Comunque non è normale quello che ti hanno chiesto. La macchina deve arrivare in concessionaria e la devi vedere, controllare che il numero di telaio corrisponda e sulla ricevuta del saldo lo devono riportare. Se hanno sbagliato macchina ? Considera che nel 2000 quando sono andato a saldare la 307 mi stavano appioppando un modello senza fendinebbia e con il clima manuale che avevo ordinato. Fortuna che prima di pagare ho controllato. Che dici ?

Ciao

Cristallo
Registrato  
ferrarigp
Utente non iscritto
« Risposta #190: 02 Marzo 2011, 22:12:11 »

Sembra che le ritardatarie siano  le Gtline  scream
Azz 90 giorni e più sono tanti .......... pensavo che con la crisi il cliente fosse trattato con i guanti di velluto e non a pesci in faccia  pugno
Registrato  
dailan_dog
Utente non iscritto
« Risposta #191: 03 Marzo 2011, 01:48:46 »

allora quando ho fatto l'ordine mi hanno detto circa 90 giorni x via del tetto panoramico mi hanno detto... e la consegna era x il 30gennaio--invece ho chiamato ai primi di febbraio e mi hanno detto che la consegna era slittata all' 8/03/11 x via del passaggio da euro 4 a euro 5..nn so cosa pensare..un pò mi girano nn si puo aspettare 5 mesi x una macchina assurdo.
Registrato  
nech76
Utente non iscritto
« Risposta #192: 07 Marzo 2011, 21:58:26 »

Ragazzi, vi aggiorno anch'io sulla mia Megane GtLine Sportour 1.5dci bianca con Arkamys e ruota di scorta da 16".

Ordinata il 29/11/10 con data di consegna prevista il 28/2/11.

Il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la macchina aveva un mese di ritardo: nuova consegna fine marzo!  sticazzi

Finalmente nel sito MyRenault risulta come fabbricata. Il messaggio è:
FABBRICAZIONE
LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia. 03 marzo 2011

Secondo voi quanto ci mette per arrivare a Bologna?  lol
Registrato  
morenos
Utente non iscritto
« Risposta #193: 08 Marzo 2011, 05:33:48 »

Normalmente ci mette poco meno di un mese.
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #194: 08 Marzo 2011, 09:48:07 »

la mia è stata trasportata e consegnatami in 10 giorni
Registrato  
firefox80
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Messaggi: 27

Ringraziato: 1

« Risposta #195: 08 Marzo 2011, 12:14:37 »

Ciao ragazzi, ieri mi sono iscritto sul sito "My Renault".
Premetto che ho firmato il contratto il 28 febbraio per una Sportour GT Line di quelle che avevano disponibili e che al concessionario risultava in arrivo il 25 marzo.
Sul sito però la macchina risulta ancora nello stato "Ordine" e la data di consegna desiderata è il 22 aprile.
Di chi mi devo fidare? Del concessionario che mi ha anche fatto vedere che la macchina arrivava a fine marzo o del sito che non me la da ancora in produzione?
Oggi provedrò a chiedere delucidazioni al concessionario...
Non posso aspettare un'ulteriore mese...
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #196: 08 Marzo 2011, 12:20:08 »

su myrenault viene indicata l'ultima fase completata

per cui ora è in produzione, e completato l'ordine

quando sarà prodotta cambierà l'indicazione dicendoti che è stata prodotta!
 quoto
Registrato  
Mayo
Utente non iscritto
« Risposta #197: 08 Marzo 2011, 12:20:58 »

Salve a tutti !!!
ho ordinato la mia meggy coupè gt line grigio eclissi 1.5dci (OPT : arkamis e ruota di scorta) il 3/10/10. inizialmente prevista per il 24/02   poi per 11/03 poi 15/03 adesso forse il 16/03. Non ce la faccio più, sto decidendo se ritirarla o meno!!!!
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #198: 08 Marzo 2011, 12:29:58 »

Salve a tutti !!!
ho ordinato la mia meggy coupè gt line grigio eclissi 1.5dci (OPT : arkamis e ruota di scorta) il 3/10/10. inizialmente prevista per il 24/02   poi per 11/03 poi 15/03 adesso forse il 16/03. Non ce la faccio più, sto decidendo se ritirarla o meno!!!!
credo che devi aspettare i 48giorni dalla prima data di consegna per aver diritto a rescidere il cotnratto
Registrato  
Mayo
Utente non iscritto
« Risposta #199: 08 Marzo 2011, 12:34:48 »

su myRenault compare come data di consegna desiderata il 30 /10 /10, non sò come hanno potuto mettere quella data ma tanto ci si arriva lo stesso a 45 gg  da febbraio continuando così.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: