BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 13:15:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 252
Totale: 252
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 383114 volte)
0 utenti e 28 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #140: 06 Febbraio 2011, 18:09:21 »

quando sono andato in concessionaria sabato mi hanno detto che mi è stato assegnato il n del telaio e che andrà in fabbricazione...purtroppo però hanno dei ritardi nelle consegne...speriamo facciano presto senno smatto... sogghigno
Registrato  
luke07_GT Line
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 36

Ringraziato: 2

« Risposta #141: 09 Febbraio 2011, 22:42:10 »

Ciao a tutti,
io ho ordinato una GT Line Berlina 1.5 il 31 gennaio.
Sul contratto avevamo scritto la data del 15 aprile, per stare larghi.. come data massima..
Oggi mi iscrivo al MyRenault per vedere lo stato dell'ordine e mi dice consegna desiderata 20 maggio 2011..!!!!!   Adirato

Che dite, mi faccio sentire subito dal conce o aspetto di vedere realmente se ci saranno ritardi??
Magari sono ancora in tempo per far modificare la data di consegna "desiderata"..

Grazie!
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #142: 10 Febbraio 2011, 06:34:38 »

Ciao a tutti,
io ho ordinato una GT Line Berlina 1.5 il 31 gennaio.
Sul contratto avevamo scritto la data del 15 aprile, per stare larghi.. come data massima..
Oggi mi iscrivo al MyRenault per vedere lo stato dell'ordine e mi dice consegna desiderata 20 maggio 2011..!!!!!   Adirato

Che dite, mi faccio sentire subito dal conce o aspetto di vedere realmente se ci saranno ritardi??
Magari sono ancora in tempo per far modificare la data di consegna "desiderata"..

Grazie!

A questo punto non credo che riuscirai a farti cambiare la data di consegna sul contratto...avresti dovuto farlo subito....puoi sempre tentare....ma dato che la macchina probabilmente ti prenderà ritardo e lo sa anche la concessionaria non ti cambierà la data anche perchè dopo il 45° giorno di ritardo rispetto alla data prevista dal contratto potresti recedere gratuitamente dall'acquisto o chiedere un auto sostitutiva...entrambe cose che alla concessionaria non convengono per niente (dal 15 aprile al 20 maggio ci sono 35 giorni che a loro vanno bene) se lo anticipano rischiano di sforare i 45....con i rischi che ti ho detto....
Registrato  
kivar
Utente non iscritto
« Risposta #143: 14 Febbraio 2011, 09:22:37 »

anch'io ho ricevuto il numero di telaio ma ad oggi sono passati 45 giorni e my renault mi dice che è in fabbricazione... sul contratto io non ho una data di consegan mentre su myrenault mi risulta 30 marzo.... come mai? la data l'ha messa il concessionario?' eppure ad oggi sono passati 45 giorni e neanche l'ombra... che fare??
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #144: 14 Febbraio 2011, 11:50:40 »

A questo punto non credo che riuscirai a farti cambiare la data di consegna sul contratto...avresti dovuto farlo subito....puoi sempre tentare....ma dato che la macchina probabilmente ti prenderà ritardo e lo sa anche la concessionaria non ti cambierà la data anche perchè dopo il 45° giorno di ritardo rispetto alla data prevista dal contratto potresti recedere gratuitamente dall'acquisto o chiedere un auto sostitutiva...entrambe cose che alla concessionaria non convengono per niente (dal 15 aprile al 20 maggio ci sono 35 giorni che a loro vanno bene) se lo anticipano rischiano di sforare i 45....con i rischi che ti ho detto....
quoto pienamente!! Se nn hai scritto sul contratto una data precisa nn puoi far molto, anche perché appunto il concessionario si guarderà bene dal metterla a posteriori.
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #145: 14 Febbraio 2011, 11:56:13 »

anch'io ho ricevuto il numero di telaio ma ad oggi sono passati 45 giorni e my renault mi dice che è in fabbricazione... sul contratto io non ho una data di consegan mentre su myrenault mi risulta 30 marzo.... come mai? la data l'ha messa il concessionario?' eppure ad oggi sono passati 45 giorni e neanche l'ombra... che fare??

Allora premesso che non devono passare 45 giorni dall'ordine ma 45 giorni dopo la data di scadenza dell'ordine che di solito è indicata sul contratto come data di consegna dell'auto...

A te a quanto ho capito sono passati 45 giorni dall'ordine cosa normale...visto che di solito ci vogliono dai 2 ai 3 mesi prima che la producano....e solo dopo avendo la data e passati i 45 giorni puoi inoltrare reclamo...

Quindi non puoi fare niente come ti ha detto Jaffy...se sul contratto non risulta una data di consegna anche solo indicativa non puoi ricavarci nulla...

Purtroppo puoi solo aspettare....mi spiace....
Registrato  
campay570
Utente non iscritto
« Risposta #146: 14 Febbraio 2011, 12:21:03 »

Il mio contributo per chi fosse interessato ad una Meggy GTline con cambio EDC.

Contratto firmato a fine ottobre, mi dicono siano necessari 60gg, xò in considerazione delle feste natalizie fissiamo la data di prevista consegna il 15gennaio (=60gg+23gg).
Ovviamente l'auto al 15gennaio non è ancora arrivata, forse sarà in consegna per i primi di febbraio...
Finalmente (salvo ulteriori imprevisti) l'auto mi sarà consegnata sabato 19 febbraio = 60gg+23gg+34gg -> = 117gg!!!

[Per quanto mi riguarda, in fine dei conti mi aspettavo un po' di ritardo: la GTline è uscita da poco (e le modifiche non riguardano solo l'allestimento interno, ma anche alcuni dettagli esterni) e nel mio caso il cambio automatico ha sicuramente influito sul ritardo...quindi, x me va bene così)
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2011, 14:37:18 da campay570 » Registrato  
kivar
Utente non iscritto
« Risposta #147: 14 Febbraio 2011, 13:51:38 »

Grazie campay570 allora mi metterò l'anima in pace... 4 mesi più lunghi della mia vita spero passino presto! sticazzi
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #148: 14 Febbraio 2011, 14:01:16 »

aggiornamento anche per me!

Auto in arrivo in conce per il 16 febbraio sm2259an

dal 18 ottobre ad oggi = 121 giorni sticazzi

comunque, rompendo le balle insistentemente (io l'ho fatto per motivi di necessità), si riesce a tirar giù altro sconto Bastard inside
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
luke07_GT Line
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 36

Ringraziato: 2

« Risposta #149: 14 Febbraio 2011, 15:25:22 »

quoto pienamente!! Se nn hai scritto sul contratto una data precisa nn puoi far molto, anche perché appunto il concessionario si guarderà bene dal metterla a posteriori.

Come ho scritto, la data sul contratto c'è ed è 15 aprile.. Occhiolino
Comunque non mi resterà che aspettare in pace e farmi sentire dal conce solo se dovessero passare 45gg da quella data...

Registrato  
Joselito
Utente non iscritto
« Risposta #150: 14 Febbraio 2011, 16:51:59 »

la mia megane sportour dynamique 1.5 dci 110cv, ordinata il 06/11/2010,sull'ordine di acquisto la data di consegna è prevista per il 31/01/2011 ma a oggi neanche l'ombra della nuova megane........... dal sito myrenault invece si evince che la data di ordine è del 30/12/2010 e quella della consegna desiderata è del 15/03/2011.telefono in concessionaria per chiedere se le informazioni del sito sono attendibili o meno,le risposte che mi hanno dato molto vaghe mi hanno fatto capire che la macchina arriverà per fine marzo.........e pensare che, chi mi ha venduto la macchina è un amico. cosa devo fare?
Registrato  
ferrarigp
Utente non iscritto
« Risposta #151: 14 Febbraio 2011, 17:53:56 »

Ringrazia il tuo amico .... Sberle femminili
credo che nel tuo caso l'ordine sia partito un pò tardi ,forse hanno aspettato la chiusura dell'anno  nonquoto
Io l'ho ordinata il 16 gennaio con caparra ,il 24 ho inviato dei documenti che mancavano (fax del libretto auto da rottamare)  ,
in my Renault ordine del conc .24 gennaio data prevista consegna 5 Aprile  , ho come il sospetto che arrivi in Maggio  nonquoto
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #152: 15 Febbraio 2011, 00:41:30 »

la mia megane sportour dynamique 1.5 dci 110cv, ordinata il 06/11/2010,sull'ordine di acquisto la data di consegna è prevista per il 31/01/2011 ma a oggi neanche l'ombra della nuova megane........... dal sito myrenault invece si evince che la data di ordine è del 30/12/2010 e quella della consegna desiderata è del 15/03/2011.telefono in concessionaria per chiedere se le informazioni del sito sono attendibili o meno,le risposte che mi hanno dato molto vaghe mi hanno fatto capire che la macchina arriverà per fine marzo.........e pensare che, chi mi ha venduto la macchina è un amico. cosa devo fare?

Se passano i 45 giorni dopo il 31/01/2011 e la macchina non è arrivata digli che disdici il contratto o che vuoi la macchina sostitutiva....vedrai che al posto di uno di queste 2 cose ottieni un ulteriore sconto..... Bastard inside
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #153: 15 Febbraio 2011, 09:16:19 »

Se passano i 45 giorni dopo il 31/01/2011 e la macchina non è arrivata digli che disdici il contratto o che vuoi la macchina sostitutiva....vedrai che al posto di uno di queste 2 cose ottieni un ulteriore sconto..... Bastard inside

 quoto quoto
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
MegaSimo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ravenna
Messaggi: 46

Ringraziato: 2

« Risposta #154: 15 Febbraio 2011, 10:10:31 »

Salve volevo sapere se ultimamante il sito My Renault funziona, ho ordinato la vettura il 31/12/2010 e ad oggi ancora non mi trova l'ordine del modello associato al mio codice fiscale. nonquoto
 Il concessionario invece dal suo terminale mi ha dato nr. d'ordine e nr. di telaio gia pochi giorni dopo l'acquisto.
Qualcuno sa dirmi se percaso gli è capitato e come ha risolto?
Grazie Ciaoooo!
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 10:13:04 da MegaSimo » Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #155: 17 Febbraio 2011, 09:07:57 »

Salve volevo sapere se ultimamante il sito My Renault funziona, ho ordinato la vettura il 31/12/2010 e ad oggi ancora non mi trova l'ordine del modello associato al mio codice fiscale. nonquoto
 Il concessionario invece dal suo terminale mi ha dato nr. d'ordine e nr. di telaio gia pochi giorni dopo l'acquisto.
Qualcuno sa dirmi se percaso gli è capitato e come ha risolto?
Grazie Ciaoooo!

allora, n° d'ordine e di telaio, al momento, ti servono a ben poco nonquoto; sono dati che potrai inserire (il n° di telaio), una volta immatricolata l'auto, per poter usufruire dei servizi my renault.
Se ancora ad oggi, non ti associa il C.F. al modello, vuol dire che, molto proabilmente, hai effettuato l'acquisto con Partita iva o in maniera aziendale; vale anche tramite convenzioni varie, perchè quest'ultime fanno riferimento a codici fiscali di aziende (vedasi il mio caso nonquoto ).

Non ti resta che aggiornarti di volta in volta con il conce sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
plasmatek
Utente non iscritto
« Risposta #156: 17 Febbraio 2011, 17:51:09 »

3 mesi preventivati.
Fortunatamente il venditore si e' ricordato di alcune pronte consegna , subito individuata la mia megane.
Una volta firmato il contratto, quanto tempo devo aspettare prima di averla fisicamente in mano?
Registrato  
bistriuz
Utente non iscritto
« Risposta #157: 21 Febbraio 2011, 22:54:16 »

Ordinata il 09/02/2011 consegna prevista 02/05/2011 renault disgust1 ci ho messo meno a comprare casa arrabbiato01
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #158: 22 Febbraio 2011, 18:31:41 »

ordinata il 2/1/11 ad oggi su my renault non risulta nessun ordine associato al codice fiscale...e non ho ne numero di telaio ne numero d'ordine
Registrato  
eric_thefool
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 47

Ringraziato: 0

« Risposta #159: 23 Febbraio 2011, 16:31:43 »

Ho ordinato la mia meggy coupè il 31.1.2011 e dopo una 10 giorni sono riuscito a registrarmi su myrenult, probabilemente prima non risultava nessun ordine relativo al mio cf per via dell'approvazione del finanziamento...
Ad oggi myrenault riporta: ordine registrato il 31.1.2011 ....e nessuna traccia di num di telaio  banned . E' normale?
Sul contratto ho consegna prevista in 60 giorni dall'ordine ma mi hanno fatto capire che potrebbero volercene 90... Pianto

« Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 12:38:54 da eric_thefool » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: