BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 07:18:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 256
Totale: 256
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382688 volte)
0 utenti e 80 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #40: 19 Settembre 2009, 10:51:28 »

La luxe ha gli interni mezzo pelle-tessuto, quelli tutti in pelle li devi pagare a parte!!
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #41: 19 Settembre 2009, 16:28:55 »

non è così, si pagano a parte gli interni in pelle riscaldati, mentre per la de luxe e solo per la de luxe si possono avere quelli misti in pelle e quelli completamente in pelle, se non ci credete provate a configurare una megane nel sito e vedete le opzioni degli interni che escono a seconda del tipo di megane. Quando dico una cosa non la butto li tanto per dire, ma con alle spalle sempre una fonte su cui verificare!!!!

Post Unito: 19 Settembre 2009, 16:39:02
non è così, si pagano a parte gli interni in pelle riscaldati, mentre per la de luxe e solo per la de luxe si possono avere quelli misti in pelle e quelli completamente in pelle, se non ci credete provate a configurare una megane nel sito e vedete le opzioni degli interni che escono a seconda del tipo di megane. Quando dico una cosa non la butto li tanto per dire, ma con alle spalle sempre una fonte su cui verificare!!!!
Confondono l'opzione Leather Pack (sedili in pelle, anteriori riscaldabili) e con regolazione elettrica, con i semplici interni in pelle, sono due cose distinte e separate.......saluti a tutti gli amici del forum
« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 16:39:02 da adestef » Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #42: 19 Settembre 2009, 19:43:28 »

si ma l'errore è loro... e poi perchè non avvisano il cliente del problema invece di bloccare la macchina? io penso che non ci rimetterà tantissimo se per una volta regala gli interni in pelle visto che l'errore del configuratore è loro. lo facessero pagare al programmatore che l'ha fatto cosi la prossima volta starà piu attento invece di scaccolarsi mentre lavora sul sito  sogghigno
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #43: 20 Settembre 2009, 21:08:26 »

ho rifatto la configurazione della coupè de luxe, anche se è un'altra macchina, e penso che non hai fatto attenzione, perchè anche per questa macchina si possono avere gli interni in pelle, le opzioni sono due per gli interni, riprova e vedi che è come dico io, saluti e grazie mille per l'attenzione

Post Unito: 20 Settembre 2009, 21:11:15
ecco
LA TUA CONFIGURAZIONE
La tua versione
■ 22.400,00 €Luxe 1.5 dCi 110cv FAPLE TUE PREFERENZE :
■ Alimentazione : DieselEsterni
■ 0,00 €Bianco GhiaccioInterni
■ 0,00 €Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuroLE TUE OPZIONI
■ 0,00
copiato direttamente dal sito

Post Unito: 20 Settembre 2009, 21:18:07
questa è la mia auto virtuale.....chi sa se l'avrò mai
La tua versione
LE TUE OPZIONI
■ 21.800,00 €Luxe 1.5 dCi 110cv FAPLE TUE PREFERENZE :
■ Alimentazione : DieselEsterni
■ 490,00 €Grigio PlatinoInterni
■ 0,00 €Sellerie in pelle grigio scuro / Armonia interna carbone scuro
■ 410,00 €Safety Pack■ 0,00 €Aeratori posteriori■ 1.590,00 €Carminat DVD■ 0,00 €RadioSat abbinata al Carminat Bluetooth DVD■ 160,00 €Assistenza al parcheggio anteriore■ 990,00 €Tetto in vetro panoramico apribile elettricamente■ 90,00 €Ruota di scorta di dimensioni normali
fatto con con copia ed incolla dal sito
« Ultima modifica: 20 Settembre 2009, 21:18:07 da adestef » Registrato  
Aris
Utente non iscritto
« Risposta #44: 20 Settembre 2009, 21:58:24 »

ho provato a rifarlo ed in effetti hai ragione, secondo me il problema è di comunicazione, il concessionario può aver inoltrato un ordine errato in casa madre, in ogni caso ci sono delle gravi mancanze in renault visto che 6 mesi per risolvere un problema del genere mi sembrano eccessivi, inoltre se hai in mano il contratto con scritto selleria completamente in pelle ed un prezzo totale, sono azzi del concessionario, deve pagare o lui o renault, non certo il cliente finale
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #45: 20 Settembre 2009, 23:43:36 »

il problema è proprio questo.....nessuno vuole risolvermi il problema....e la mia macchina è ferma....la renault vuole 1500 dal concessionario, e il concessionario dice che il problema è della renault

Post Unito: 20 Settembre 2009, 23:54:21
non posso neanche condannare il concessionario, lui non ha sbagliato l'ordine, sul suo configuratore e su quello in rete è a costo 0, la renaut è responsabile, posso solo incolpare il concessionario che per non far brutta figura nei miei riguardi mi ha nascosto il problema, ora mi domando ...ma è mai possibile che solo io in tutt'italia ha prenotato una deluxe con interni in pelle?? invito chiunque l'abbia fatto a contattarmi per vederese si è trovato nelle stesse condizioni
dopo 6 mesi e mezzo, renault mi contatta, e esorgisce  dopo quasi 7 mesi dicendo ...disturbo? è da barzelletta, comunque mi hano confermato il ritardo dovuto ai sedili in pelle, e volevano 1500 euro per  i sedili in pelle riscaldati, per consegnarmi la macchina, ma con molta calma ho spiegato io a loro cosa pubblicano....e alla fine mi hanno chiesto tempo per contattare il mio concessionario, il quale dopo un paio d'ore mi ha richiamato comunicandomi che la renault si è accollato la spesa del kit sedili in pelle riscaldati, in quanto hanno confermato che ho diritto ai sedili in pelle ma la renault non è di fornirmi i sedili solo in pelle senza il kit di riscaldamento, adesso sto aspettando una telefonata della renault che mi propone questo kit a costo 0.....ma potrei mai rifiutare? spero solo che non mi stanno prendendo in giro
« Ultima modifica: 21 Settembre 2009, 21:31:54 da adestef » Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #46: 22 Settembre 2009, 23:20:39 »

partita vinta....la renault ha ammesso di aver commesso un errore, macchina sbloccata, mi arriverà con gli interni in pelle riscaldati, ma si son presi altri 45 giorni....ed arriviamo ad 8 mesi.....
Registrato  
mau87
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 54

Ringraziato: 6

« Risposta #47: 26 Ottobre 2009, 10:53:26 »

ma dove la fabbricano sta new megane!?!?!?!?su my renault cè scritto che la macchina è stata assemblata e verificata il 20 Ottobre.....ora il concessionario mi dice che dovrebbe arrivare a metà Novembre!!!!ma la fabbricano al polo sud???cavolo ci vado io in francia a ritirarla.E' possibile che ci metta tanto ad arrivare?
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #48: 26 Ottobre 2009, 14:05:50 »

ma dove la fabbricano sta new megane!?!?!?!?su my renault cè scritto che la macchina è stata assemblata e verificata il 20 Ottobre.....ora il concessionario mi dice che dovrebbe arrivare a metà Novembre!!!!ma la fabbricano al polo sud???cavolo ci vado io in francia a ritirarla.E' possibile che ci metta tanto ad arrivare?

io fabbricata il 7 ottobre e arrivata al concessionario il 23 Sorriso
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #49: 30 Ottobre 2009, 11:50:27 »

Della mia nessuna notizia ancora.......
ordinata 4 mesi fa.... mi dicono (da un po di settimane)  che sta per arrivare...
se vado su myrenault inserisco il cod. fiscale o la partita iva e in risposta ricevo una pernacchia...

Se qualcuno avvista una Megane nera 5p  mi avvisi, grazie


ciau
Luca
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #50: 02 Novembre 2009, 18:19:07 »

Ormai il mio è un caso nazionale, prenotata il 30 marzo, presunta consegna 10 dicembre, e finalmente esce in myrenault...farò doppio brindisi....saluti a tutti
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #51: 02 Novembre 2009, 19:29:10 »

Ormai il mio è un caso nazionale, prenotata il 30 marzo, presunta consegna 10 dicembre, e finalmente esce in myrenault...farò doppio brindisi....saluti a tutti

aaaargggg
da marzo a dicembre?Che?!? e io che ho prenotato solo 4 mesi fa devo aspettare pasqua?Che?!??

noooooooo  andrei a prendermi una bravo km0 in pronta consegna a 15000 euro se non fosse che mi fa c@g@r#....
Aspetterò.......
E la Renault aspetterà prima di vedere i miei soldi.
Ma in tutto questo mi chiedo....  il povero (!?!) concessionario che è stato bravo a intortarmi per farmi firmare il contratto deve aspettare i comodi della renault per avere i soldi dal cliente.... bsh...
ciau
Luca
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #52: 10 Novembre 2009, 08:15:12 »

Fabbricata e verificata il 6 novembre...che dite quando faro il primo giro? saluti a tutti

ti chiameranno il 20 circa Felice
Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #53: 10 Novembre 2009, 14:49:27 »

certo che la presenterò....vi manderò tante foto.....mi son fatto un gran regalo, una megane completissima, ho sbarrato tutte le opzioni......e nonostante questo mi manca l'adattatore per usb....
Registrato  
mau87
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 54

Ringraziato: 6

« Risposta #54: 14 Novembre 2009, 15:59:38 »

raga io ho un problema.
La mia macchina finalmente è arrivata (su myrenault diceva che era arrivata il 3 novembre e al concessionario è arrivata martedi!).
Il ragazzo del concessionario prima mi dice che ci vogliono due giorni per avere la targa.Passano due giorni mi faccio sentire per vedere se è tutto a posto, ed ora mi viene a dire che prima devo pagare l'auto e tra due giorni arriva la targa!!!!
Scusate, ma se io pago non deve darmi al momento la macchina???
Registrato  
Aris
Utente non iscritto
« Risposta #55: 16 Novembre 2009, 23:13:32 »

ci vogliono un paio di giorni per avere le targhe, non è una cosa immediata, ci sono dei tempi tecnici.

per quanto riguarda la consegna dipende da come vi eravate accordati per il pagamento
« Ultima modifica: 16 Novembre 2009, 23:14:55 da Aris » Registrato  
mau87
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 54

Ringraziato: 6

« Risposta #56: 18 Novembre 2009, 16:00:43 »

ah ok grazie....finalmente l'ho ritirata!!!!!!!!!!!!!!!
veramente un'auto stupenda!!!
un'ultima cosa: ho notato che nel quadro di bordo segnalava gia 28 km percorsi, come mai??



p.s. se qualcuno vuole le foto mi faccia sapere
Registrato  
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #57: 18 Novembre 2009, 16:59:07 »

Segna 28km perchè qualcuno ha percorso 28km con la TUA megane...
Sulla mia megane quella stessa persona ne aveva percorsi 21....

Sarà il collaudo effettuato dal meccanico prima di consegnare l'auto...
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #58: 18 Novembre 2009, 18:51:58 »

20 dovrebbero essere quelli del giro sulla pista di prova renault e prova sui banchi. il resto sono le operazioni di movimentazione dalla fabbrica al camion e dal camion al concessionario (ed eventuale giro al lavaggio, officine convenzionate per montaggio di qualche accessorio)

Registrato  
adestef
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136

Ringraziato: 5

« Risposta #59: 10 Dicembre 2009, 00:17:06 »

Ragazzi è arrivata....ho anche le foto, ma come si inseriscono?
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: