Lupoz
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #361717: 15 Febbraio 2013, 17:29:57 » |
|
Salve a tutti
vorrei condividere quanto accadutomi con l'ordine della mia gt line 1.5dci fatta prima di natale ed ad oggi non ancora ricevuta. IScrittomi al sito myrenault, ricevo la prima settimana di febbraio email che l'auto è stata inviata al mio concessionario che, dopo le verifiche, mi avrebbe contattat per il ritiro. Il sito myrenault mi da anche i dati dell'autovettura incluso il numero del telaio. Bene ad oggi sembra che l'auto non sia ancora arrivata al concessionario o meglio il venditore prima ha detto si e' arrivata, controllando al pc, poi recatasi al commerciale mi dice no l'auto non e' arrivata e che arriverà forse entro fine sett priox sicuramente entro fine mese.
Mi chiedo in primis, oltre 10 giorni per consegnare un auto non sono un po eccessivi? finanche l'auto provenga dalla francia o non so da fabbriche renault dell'est??
A pensar male si fa peccato ma a volte ...come si dice, non volendo pensare che la mia auto l'abbiano data a qualcuno che l'ha ordinata dopo di me ..avrò la prova del nove verificando il numero del telaio dell'auto che mi consegneranno .
Inoltre ...quanto tempo deve passare perche si possa ritenere nullo o annullare il contratto fatto? la data di consegna sul contratto e' stata superata di 15gg per ora.
saluti
|