adestef
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 65
Località: San Giorgio a Cremano
Messaggi: 136
Ringraziato: 5
|
|
« Risposta #114886: 20 Settembre 2009, 23:43:36 » |
|
il problema è proprio questo.....nessuno vuole risolvermi il problema....e la mia macchina è ferma....la renault vuole 1500 dal concessionario, e il concessionario dice che il problema è della renault
Post Unito: 20 Settembre 2009, 23:54:21 non posso neanche condannare il concessionario, lui non ha sbagliato l'ordine, sul suo configuratore e su quello in rete è a costo 0, la renaut è responsabile, posso solo incolpare il concessionario che per non far brutta figura nei miei riguardi mi ha nascosto il problema, ora mi domando ...ma è mai possibile che solo io in tutt'italia ha prenotato una deluxe con interni in pelle?? invito chiunque l'abbia fatto a contattarmi per vederese si è trovato nelle stesse condizioni dopo 6 mesi e mezzo, renault mi contatta, e esorgisce dopo quasi 7 mesi dicendo ...disturbo? è da barzelletta, comunque mi hano confermato il ritardo dovuto ai sedili in pelle, e volevano 1500 euro per i sedili in pelle riscaldati, per consegnarmi la macchina, ma con molta calma ho spiegato io a loro cosa pubblicano....e alla fine mi hanno chiesto tempo per contattare il mio concessionario, il quale dopo un paio d'ore mi ha richiamato comunicandomi che la renault si è accollato la spesa del kit sedili in pelle riscaldati, in quanto hanno confermato che ho diritto ai sedili in pelle ma la renault non è di fornirmi i sedili solo in pelle senza il kit di riscaldamento, adesso sto aspettando una telefonata della renault che mi propone questo kit a costo 0.....ma potrei mai rifiutare? spero solo che non mi stanno prendendo in giro
|