Salve a tutti,
è la prima volta che apro una discussione e non so se sono nel posto giusto. Scusatemi anticipatamente se ho sbagliato.
Ho ordinato alla fine di ottobre una Megane Sportour Gt Line 1.9 con termine di consegna al 31/1/11.
Soltanto oggi 2/3/2011 ricevo una telefonata dal concessionario che la macchina è arrivata a Fiumicino e nei prossimi giorni verrà consegnata all'autosalone. Nel frattempo, mi invitano a presentarmi da loro con il saldo.
E' normale secodo Voi che l'importo sia versato senza che la macchina sia realmente arrivata e, soprattutto, senza poterla visionare?
Attendo Vostre riflessioni. Grazie.
Gianni
Ciao,
anche io avevo data di consegna 31/1 e mi hanno chiamato lunedi per dirmi che probabilmente venerdi arriva in concessionaria. Intanto myRenault è ancora fermo su "Ordine effettuato". Comunque non è normale quello che ti hanno chiesto. La macchina deve arrivare in concessionaria e la devi vedere, controllare che il numero di telaio corrisponda e sulla ricevuta del saldo lo devono riportare. Se hanno sbagliato macchina ? Considera che nel 2000 quando sono andato a saldare la 307 mi stavano appioppando un modello senza fendinebbia e con il clima manuale che avevo ordinato. Fortuna che prima di pagare ho controllato. Che dici ?
Ciao
Cristallo