ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
A occhio e croce direi tra i 600€ e i 1000€ Seeee... a Enrico? Je hanno pagato lo smaltimento del camino per fallo nero! Dehihihihi (scherzo Enrì)
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Complimenti è stupenda!!!!! tutti i tuoi accorgimenti sono belli e cosa molto importante non sono volgari! Spero anchio di riuscire a prendere il bananone giallo perchè è l'unico colore in cui la prenderei! Se non sono impertinente per curiosità quanto ti è costato far fare il tetto nero? grazie lo so che è stupenda! ho speso 1500 euro per rifare il cofano che era un po scheggiato dai sassi, il tetto, le maniglie e le calotte specchietti neri. @Diego
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
sempre bella la banana! anche se più il tempo passa e più diventa nera! anche io vorrei far ricolorare il cofano per lo stesso motivo... che sulla mia melanzana si notano pure di più! però sentito il tuo prezzo, mi sà che lo faccio coprire dalla kasko e via! la domanda è: secondo te, ricolorando il cofano, credi o hai notato che il colore è più resistente?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
calcola che lo strato di vernice originale è pietoso quindi qualsiasi cosa rifai avrà sempre uno spessore maggiore risultando più resistente
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 21:29:20 da Enrico250 »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
buono a sapersi! grazie enri!;)
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
calcola che lo strato di vernice originale è pietoso quindi qualsiasi cosa rifai avrà sempre uno spessore maggiore risultando più resistente
confermo...mi ha detto la stessa cosa il carrozziere quando mi ha rifatto una portiera per qualche graffio...
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
Volevo fare pure io nella mia alcuni particolari carbon. I tuoi gli hai fatti te o gli hai fatti fare? E difficile smontare le bocchette dell'aria e i loghi?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
li ho fatti fare per via del tunnel centrale che mi risultava difficile da rivestire. per lo smontaggio nessuna difficoltà visto che è tutto ad incastro.
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
Perfetto... e i loghi su cofano e baule? Non mi sembrano incastrati....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
anche quelli sono ad incastro, altrimenti te l'avrei detto
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 11:46:19 da Enrico250 »
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
anche quelli sono ad incastro, altrimenti te l'avrei detto Azz ma io ho una paura bestia a tirare... ma nn ce un videino esplicativo in giro?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
cacciavite piatto piccolo e via tutto
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Si sono spaccati i gancetti a toglierli col cacciavite? Io sto provando a rivestire tutto intorno di giornali e credo che li vernicerò da montati
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Se rivernici con le parti già montate IMHO non puoi fare un ottimo lavoro. Ci sono tanti che hanno smontato il tunnel o per passare i cavi audio o per insonorizzare o per rivestire. L' unica cosa da fare attensione è solo il verso giusto per tirare/staccare.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Si sono spaccati i gancetti a toglierli col cacciavite? Io sto provando a rivestire tutto intorno di giornali e credo che li vernicerò da montati
Sent from iPhone 4
non ho capito a chi lo stai chiedendo dei gancetti rotti. il loghi vengono via facilmente, più quello dietro
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
A te, quello dietro lo faccio da montato perchè l'ho foderato bene, quello davanti e un po piu complicato da foderare, era per evitare di rischiare di rompere i gancetti mentre lo tiravo via.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
di quello dietro no, di quello davanti solo 1 ma si tiene alla perfezione.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Quello dietro è venuto via con facilità, ha dei gancetti furbi, i gancetti di quello davanti sono uguali a quelli dietro? Almeno mi regolo su come fare "leva" con il cacciavite.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
no! sono diversi perciò è facile romperli
|