leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
e secondo te prima de scrive tutta quella roba, non facevo prima a fä copy and paste? e che nn ricordo come si dice in crucco! aspe! Post Unito: 05 Luglio 2011, 14:21:46
questo e' azzurro trasparente: http://d2autosport.com/wheels/works/vsxxtestfit18.JPG
|
|
« Ultima modifica: 05 Luglio 2011, 14:21:46 da leskeiz »
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
due cose.. in primis mi cadi così parcheggiando sui marciapiedi......... secondo.. riesci a farmi qualche foto al terminale?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Belli i cerchi Enrico, pero' sinceramente sembrano piu' piccoli!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
Belli i cerchi Enrico, pero' sinceramente sembrano piu' piccoli! in parte! in generale come dicevo in altri post, col nero si ha questa sensazione (anche con i miei che sono cassiopea!) perö se mette la righina rossa, anche solo adesiva, vedrai che ritornano ALLA GRANDE!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Dai Les, la righina rossa nooooooo...... Gialla sta molto meglio!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
Dai Les, la righina rossa nooooooo...... Gialla sta molto meglio! hai ragione, ma giä sö che enrico mi dirä che fä cagare! mi ha ammazzato pure l'idea delle pinze gialle!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
bel lavoro ciccio
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
@ lesk dalla foto non vedo sta striscia di gomma....e comunque immagino già che è una cagata mostruosa per il bordino adesivo vedrò ma non è facile metterlo con la gomma montata @ Tommy sembrano più piccoli ma sempre da 19 sono @ damiano le foto dello scarico sono al primo post @ Grazie Gio
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
gran bel lavoro enrico.. effettivamente la striscia rossa sarebbe un' ulteriore chicca che richiamerebbe le pinze dei freni
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
ufficialmente ti invito in Serbia con la tua RS per vedere quanti minuti (dal confine) ti durano i cerchioni del 19 secondo me i cerchioni impallidiscono appena percepiscono i buchi che ci sono in autostrada comunque davvero complimenti!
|
|
« Ultima modifica: 05 Luglio 2011, 22:32:02 da albertopepino »
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
@ lesk dalla foto non vedo sta striscia di gomma....e comunque immagino già che è una cagata mostruosa
infatti è sul bordo ed è trasparente! però sapevo che non apprezzavi!
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
l'ho preso e ho provato a metterlo....anche facendo attenzione e andando piano ti assicuro che il risultato è stato una chiavica! alla fine l'ho tolto
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Ma va? Probabilmente il distanzialino applicatore va bene solo per i cerchi da moto...
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ti dirò dopo che provo a metterla ai cerchi della vespa e comunque per poterla mettere ai cerchi dell' auto, con il distanzialino, devi farlo smontando le gomme visto che la circonferenza interna è interrotta dai raggi del cerchio stesso. poi rischi di rovinarlo rimontando le gomme
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
se vuoi riprovarci, fai un ART ATTACK! taglia una cerchio di raggio 18,5 o poco piu' su di un cartoncino (con le forbici dalla punta arrotondata mi raccomando! ) poi lo incolli con del nastro di carta al cerchio tenedo come punto di riferimento il centro del cartoncino sul mozzo del cerchio dove c'e' il logo renault. il bordo del cartoncino ti aiuterä a seguire un cerchio perfetto! (sempre che tu abbia tagliato il cartone in modo perfetto! )
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Se fatti aiutare dai tuoi genitori
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Io generalmente non sono per il cerchio tutto nero, però sul giallo banana nella misura del "19 è proprio cattivo. Per la righina, io ho avuto lo stesso problema con la moto; primo tentativo una schifezza. Poi ci ho riprovato con un'altra marca di adesivo ed anche per il fatto di avere fatto un po' di pratica le strisce sono ancora lì dopo un paio di cambi gomme. Certo Enrico che se pensi di ottenere un risultato perfetto come l'originale è meglio che li lasci come sono.
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Outsider che marca erano? Io ho preso delle Pilot al Bep's da mettere su una Aprila RS50 (del fratello della mia morosa), spero non siano una schifezza.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
|
|