anton
Utente non iscritto
|
si li monto prima di girare.... li smonto per tornare a casa..
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
un pò come fa decapitate quando gira in pista...
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
un pò come fa decapitate quando gira in pista...
beh credo sia la cosa migliore da fare con le semislick.. ma quindi pensate che la scelta dei 18. sia sbagliata??? in assoluto
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
beh credo sia la cosa migliore da fare con le semislick.. ma quindi pensate che la scelta dei 18. sia sbagliata??? in assoluto
Perchè sbagliata? Secondo me hai fatto la scelta giusta. Cavolo...i 18 sono già dei bei cerchi e lo stesso dicasi per le gomme, i 19 sono monumentali. In fin dei conti le Subby e le Evo di serie montavano i 17" ed avevano 265-280 cv. Se è per un discorso estetico allora vabbè.....i 19 saranno anche più belli, ma per un discorso puramente prestazionale per me van meglio i 18.
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Con lo scarico in titanio fai un burdel della madonna, oltre a costare una fortuna. Piacerebbe a Giò F1 che lui è un patito del frastuono Tranquillo il rumore non mi spaventa,prima avevo una Civic Type R con scarico completo totalmente vuoto,il terminale era uno spoon n1 e se chiedi un pò in giro a chi ne capisce sa di cosa parlo.Appena posso posterò dei video se interessa aveva un sound pauroso.... Post Unito: 18 Marzo 2010, 18:15:39
No,se non ti frega di apparire e per te è fondamentale guidare al meglio,anche in pista,i 19 sono solo un appesantimento di masse non sospese non indifferente. Io credo che 18 sia il cerchio perfetto per una TA potente. Chiaramente se hai paura delle semislick per girare per strada puoi optare per le versione americane delle Bridgestone Re01r (forse ora ha cambiato nome) che hanno una mescola da semi slick quasi ma un disegno che non ha paura degli acquazzoni.
|
|
« Ultima modifica: 18 Marzo 2010, 18:15:39 da Ben83 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si li monto prima di girare.... li smonto per tornare a casa.. ma hai l'rs sedan? mica ti entrano 4 cerchi da 18 gommati li dentro
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
entrano entano con sedile abbassato spero solo di poter montare il seggiolino in quello che rimane, anzi se posso il 2\3 ,, lo levo via propio giadagnero' una decina di kg???
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
entrano entano con sedile abbassato spero solo di poter montare il seggiolino in quello che rimane, anzi se posso il 2\3 ,, lo levo via propio giadagnero' una decina di kg??? Oppoveri noi. Ma la moglie che dice?
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
guarda........... gia' l'accontento per i posti, che fino ad ora erano 2 e bimbo in braccio , ora almeno il posto bimbo dietro, ma il peso morto degli altri sedil lo levo al 90% la macchina perfetta ..una tre posti
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
guarda........... gia' l'accontento per i posti, che fino ad ora erano 2 e bimbo in braccio , ora almeno il posto bimbo dietro, ma il peso morto degli altri sedil lo levo al 90% la macchina perfetta ..una tre posti Tu devi avere sposato una santa
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
e la santa ha sposato uno non tanto normale
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
si si a me poi mi aiutano sant Hermes , santa chanel, etc etc
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
si si a me poi mi aiutano sant Hermes , santa chanel, etc etc
Mi pare giusto ed equo
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Secondo voi un bel finale, (non tutto lo scarico sia chiaro) e una mappatura (esiste gia? Si può leggere qualcosa?) come si deve, (a parte i consumi, chissenefrega) quanto potrebbe costare e quanto potrebbe aumentare come cavalleria?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Secondo voi un bel finale, (non tutto lo scarico sia chiaro) e una mappatura (esiste gia? Si può leggere qualcosa?) come si deve, (a parte i consumi, chissenefrega) quanto potrebbe costare e quanto potrebbe aumentare come cavalleria?
Mah, la serie III è appena uscita, non so se trovi già dei riscontri sulle mappature. Non ho idea di che modifiche abbiano fatto al motore per arrivare ai 250Cv, per cui non so dire quanto ci si possa spingere oltre però a naso e a logica con terminale, filtro e mappa una ventina di cv sicuro li pigli.
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Anche secondo me 20 cv sono alla portata... in fin dei conti si tratta del motore della vecchia RS rivisto, corretto e portato a euro 5 quindi i rimappatori una buona base di partenza ce l'hanno già Però più che il terminale (che ti aumenta un po il rombo) farei kat metallico 200 celle e centrale dritto e filtro aria, poi rimappa.
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
|
|