anton
Utente non iscritto
|
e dai visto , che mi pare che stiamo diventando un bel gruppetto , che ne dite sulla base di esperienze passate e di cio' che leggete , cosa pensate di fare al vs futuro acquisto ? visto che il 60% lìha comprato con occhio tracdaystico quali saranno ' le vs perversioni sulla piccola ? e da chi pensate di andare per farla violentare boh inizio io .. credo dopo il buon rodaggio di agire su freni ,tubi treccia e olio dot5 , se come assetto e' ha posto??? speriamo.. interventi motoristici , pop off ,scarico,100 celle, e piccola mappina.. nel senso buono, dal buon moreno a desenzano ..madoooooo non vedo l'ora , che dite mi prendo in pista con qualche caymanino? s ovviamente
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
i freni (se per freni intendi paste serie), tubi e dot5, pop off e mappa il 100 celle: non stai dentro alle emissioni, meglio il 200.
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
ok il 200 sara' piu' civile , ma se non rende come deve divento incivile del tutto le paste si.. ma prima mi suco.. le sue
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sicuramente sulla nuova, come sull'attuale, monterò solo il filtro a pannello.....è già pronta per la pista
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
mah nemmeno un trenino di toyo r888?? giusto per limare quei 2 secondi
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
ok il 200 sara' piu' civile , ma se non rende come deve divento incivile del tutto le paste si.. ma prima mi suco.. le sue E allora incivile per incivile skat del tutto, della serie....se devi essere fuorilegge tanto vale farlo in grande. Per le paste....non so cosa monti di serie la nuova III, però sai che l'appetito vien mangiando, soprattutto a chi va in pista.
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
mah nemmeno un trenino di toyo r888?? giusto per limare quei 2 secondi per due tre ore di pista all'anno? direi di no
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
per due tre ore di pista all'anno? direi di no Conosco gente che gira normalmente con le Toyo, poi d'inverno monta le termiche.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
già durano poco quelle estive normali figurati le toyo
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
vorrei vedere se ti trovi in mezzo ad un temporale estivo con le toyo....
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
vorrei vedere se ti trovi in mezzo ad un temporale estivo con le toyo.... ti fermi e mangi
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
vorrei vedere se ti trovi in mezzo ad un temporale estivo con le toyo.... Tiri fuori i remi e ti metti a remare. Eppure il tizio con la F1 qui in zona ha sotto le Toyo e la macchina la usa tutti i giorni per andare al lavoro!!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ragazzi stiamo andando OT
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
ma un treno di toyo , che guadagni ha secondo voi? con la mia vecchia lottussina ero nell ordine dei 2,8 sec , e riscontrabile pari incremento , con la TA
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Dipende dalle piste e dal pilota.C'è gente che con le slick riesce a girare come con le gomme normali tanto è pippone! Tornando in topic: credo che la mia rs sarà modificata in questo modo nel breve: Mappa Filtro Scarico in titanio (tolgo via tutto,skat e così via) Pasticche serie se serve Lungo termine: Qualche pezzo in carbonio Cerchi da 18 più leggeri ulteriori modifiche al motore per raggiungere i 300 cv Assetto regolabile (mi dispiace per il cup ma se non sarà all'altezza o consono alla MIA guida lo smonto)
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Dipende dalle piste e dal pilota.C'è gente che con le slick riesce a girare come con le gomme normali tanto è pippone! Tornando in topic: credo che la mia rs sarà modificata in questo modo nel breve: Mappa Filtro Scarico in titanio (tolgo via tutto,skat e così via) Pasticche serie se serve Lungo termine: Qualche pezzo in carbonio Cerchi da 18 più leggeri ulteriori modifiche al motore per raggiungere i 300 cv Assetto regolabile (mi dispiace per il cup ma se non sarà all'altezza o consono alla MIA guida lo smonto) Con lo scarico in titanio fai un burdel della madonna, oltre a costare una fortuna. Piacerebbe a Giò F1 che lui è un patito del frastuono
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
qualcuno mi ha chiamato? Hi hi...
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
nella configurazione che ho fatto , non ho messo i 19 , optando per i 18 , la scelta e' stata dettata dal fatto che post acquisto avrei preso OZ sleggeri semislikkandoli, da mettere nel bagagliaio , ora aldila' della scelta che avrei potuto fare ugualmente prendendo i 19 , a parte il costo n piu' dei 19, secondo voi.. ho fatto una CAXXXXTA?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io ho preso i 19......ma vuoi mettere i cerchi nel bagagliaio?
|
|
|
|
|
|
|
|