Gabriele1720
Utente non iscritto
|
sul crick?...ma tu si pazz?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
spiegami dove va la macchina in 1°
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
a me basta girare solo le ruotine...
|
|
|
|
|
|
miky83
Utente non iscritto
|
non occorre x forza smontare il paraurti. io ho risolto smontando il parafango, quello nero sopra la ruota togliendo i fermi in plastica neri e le due viti da 7mm. Per quanto riguarda il faro lenticolare della Phase 2 le lampade bisogna montarle in questo modo:
|
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
io riesco a montarle tranquillamente solo sterzando le ruote ! un mese fa ho pure smontato gli abbaglianti, mi sono sfreggiato le mani, me è stata la prima volta, la prox saprò come fare
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Lupen per gli abbaglianti da dove hai agito? dal passaruota o dall'alto? Dal lato passeggero si riesce tranquillamente dall'alto, lato guidatore ho tolto il coperchio della batteria e agito da li però non mi sono sfreggiato. Ho scoperto ke in quel modo si riesce a raggiungere anche l'anabbagliante... poca cosa visto ke l'anabbagliante lato guidatore si rggiunge tranquillamente anche dal passaruota! Con un pò di allenamento le lampade non spaventano +, l'ultimo dramma è come sostituire le frecce anteriori, mi sono dannato anche smontando il parafango!
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
ho agito da sopra e mi sono sfreggiato x il lato passeggero, tu che motorizzazione hai
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
azz... è vero scusa, la motorizzazione non l'avevo considerata... Ho il 1.5 dci!!!
|
|
|
|
|
|
Ufo
Utente non iscritto
|
Notate niente di anomalo?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
funziona solo una lampadina?
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
sembrerebbe che la lampadina lato dx sia + luminosa dell sx
|
|
|
|
|
|
Ufo
Utente non iscritto
|
Esatto.. anabbagliante sinistro montato male... per l'ennesima volta ho trovato un incapace.. ma la cosa che più mi fa incazzare è che quando cerchi di spiegargli che è montato male non capiscono.. passi per il cliente pignolo esigente.. e finisce sempre con litigio e minaccia di non tornare più.. dicendo anche che se non sappiamo cambiara una lampadina..figuriamoci il resto.. credetemi.. ho provato diversi concessionari di MILANO e PROVINCIA.. facendo tanti km con luci accesa anche di giorno.. ne cambio una ogni 2mesi.... mi hanno anche sostituito un faro completo perchè secondo loro si era "sciolto il contatto..." , vorrei tanto scrivere quali sono le concessionarie con cui ho avuto a che fare.... ma non so se posso ora vado giù... a mettermi a posto il faro, con le vostre info ho imparato in un secondo
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2009, 12:14:29 da Ufo »
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
...alla 2^/3^ sostituzione le mani vanno sole
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
vorrei tanto scrivere quali sono le concessionarie con cui ho avuto a che fare.... ma non so se posso http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=10.0 dai un'occhiata al regolamento e poi vai di segnalazione... grazie alle nostre esperienze possiamo evitare che la situazione si ripeta...
|
|
|
|
|
|
Ufo
Utente non iscritto
|
Perfetto, vado subito
|
|
|
|
|
|
Ufo
Utente non iscritto
|
a quanto pare non capiva il mio linguaggio Post Unito: 15 Febbraio 2009, 15:10:36
Tornando in argomento, ho messo un pò di commenti http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=48.0, sono stato molto buono, in questo periodo di crisi meglio non inferire :- Post Unito: 15 Febbraio 2009, 19:44:59
Stamattina mi son dimenticato di smanettare e stasera mi è scoppiata la lampadina... c'ho un nervoso domani lo meno....
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2009, 19:44:59 da Ufo »
|
|
|
|
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
Ringraziato: 31
|
ragazzi approfitto a porvi una domanda. Nel mio faro angel lato conducente, ho uno dei 3 led celesti (quelli vicino alla griglia) che lampeggia , probabilmente è danneggiato...escludo il fals contatto perchè una volta acceso rimane 5 secondi fisso poi fa effetto safety car..... lol gli altri 2 sono ok. La mia domanda che rivolgo a tutti i possessori di angels è....se tolgo la batteria , riesco a raggiungere facilmente i led senza dover smontare tutto il paraurti?vorrei riuscire a fare questi piccoli interventi da solo senza andare ogni volta in renault
grazie01 in anticipo !
|
|
|
mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Non ho gli angel, però se non ho capito male parli del lato in cui si mette l'abbagliante. Nel caso mio riesco a raggiungerlo anche togliendo solo il coperchio della batteria, togliendo anche quella dovresti avere anche lo spazio per poter operare...
|
|
|
|
|
|
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
Ringraziato: 31
|
ti posto una foto del faro praticamente è il led in basso , ancora più in basso dell' abbagliante...
|
|
|
mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
|
|
|
|
|