heavymachinegun
Utente non iscritto
|
potrei provare col tester per vedere che cosa è... certo che cambiare le lampade, ho notato che è un delirio...
si,anche se le tecniche sono diverse quella + lunga prevede la rimozione della batteria e delle plastiche che coprono i 2 angoli del cofano,quella + celere invece ti fà seguire la procedura renault(tappi del passaruota).nel primo caso lavori un pò + comodo ma ci metti un 20 minuti in + dato che devi rimuore la batteria(che è una cosa semplicissima) la seconda invece ti fà lavorare a tentoni. per le lampade xeno mi sà che ti conviene provare a vedere se la colpa è effettivamente della lampadina bruciata scambiando le lampadine dei 2 fari
|
|
|
|
|
|
fblasi73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 16
|
anche a me si èfulminato un faro ma è la centralina,ora mi hanno messo delle h7 normali(non chiedetemi come perchè gli attacchi sono differenti). comunque ho le d2s iosulla fase1 del 2004.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
chiunque sia stato, ha preferito metterti un kit affermarket anzichè la centralina usata originalmente da renault
|
|
|
|
|
|
paolo74
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
ciao raga,scusate avrei bisogno di trovare 2 lampadine xeno h7 5000k x la mia meggy.ora ho le 6000k.potete darmi una dritta? grazie
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
le trovi online come ricambio per i kit universali, le dovresti pagare tra i 15 e i 20€
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ci vorrebbe una bella guida su come cambiare i fendinebbia della megane 3!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ci vorrebbe una bella guida su come cambiare i fendinebbia della megane 3! devi smontare il paraurti! non credo che qualcuno l'abbia ancora fatto
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
mi confermate che la chiave per smontare i fari sulla megIII è una 13?
|
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
devi smontare il paraurti! non credo che qualcuno l'abbia ancora fatto
Lo so che bisogna smontarli Appunto per questo chiedevo una bella guida
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ti confermo posso dire che è la misura torx T30, maggiore conferma appena arrivo a casa stasera! quando torni a casa? mi sta venendo il dubbio che sia una 10 invece che una 13.. Post Unito: 15 Febbraio 2011, 14:35:41
non si potrebbe fare un utile post con tutte le chiavi, misure e cosa ci si può smontare sulla megane? esempio per smontare i fari serve : chiave xx oppure torq xx
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 14:35:41 da MrNik »
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
cmq oggi mi sono accorto che per cambiare le lampade ai fendi nebbia bisogna alzare la macchina sul poste e da sotto si arriva ai fendi senza problemi..
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
quando torni a casa? mi sta venendo il dubbio che sia una 10 invece che una 13.. Post Unito: 15 Febbraio 2011, 14:35:41
non si potrebbe fare un utile post con tutte le chiavi, misure e cosa ci si può smontare sulla megane? esempio per smontare i fari serve : chiave xx oppure torq xx per smontare i fanali c'e' una chiave nel vano motore vicino ai fanali stessi...
|
|
« Ultima modifica: 18 Marzo 2011, 21:09:36 da driver73 »
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
mi confermate che la chiave per smontare i fari sulla megIII è una 13? no la chiave per smontare i fanali anteriori e' una 10
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
cmq oggi mi sono accorto che per cambiare le lampade ai fendi nebbia bisogna alzare la macchina sul poste e da sotto si arriva ai fendi senza problemi..
bene a sapersi..ma bisogna togliere qualche protezione sotto o è aperta? proverò a controllare
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
ingMeganeCC
Utente normale
megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato
|
lampada freccia anteriore sinistra MEGANE II. come procedo per la sostituzione? grazie...
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
A meno ke tu non sia un contorsionista oppure hai una scimmietta addestrata, dovresti togliere almeno il parasassi (quello in plastica nero all'interno del parafango) e così è già abbastanza complicato. Dall'apertura normale (dal tappo) proprio non c'è la fai La cosa migliore sarebbe togliere paraurti e faro
|
|
|
|
|
|
5gabriele
Utente non iscritto
|
Ragazzi buondì!Devo sostituire l'anabbagliante dx della mia megane 2009, quindi restyling. Capito che non vi sono molle ma bisogna tirare...io tiro ma non si sblocca!Devo prima spingere per far scattare qualcosa?Eccheppalle oh!
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ragazzi buondì!Devo sostituire l'anabbagliante dx della mia megane 2009, quindi restyling. Capito che non vi sono molle ma bisogna tirare...io tiro ma non si sblocca!Devo prima spingere per far scattare qualcosa?Eccheppalle oh! innanzitutto devi togliere la chiave che è infilata in verticale a monte del faro, sviti i bulloni con la stessa e poi devi semplicemente tirare dall'auto in avanti il faro..
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
|
|