Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Meglio nn farlo vedere troppo in giro sto video...
http://www.youtube.com/v/nXCZ2v-nIF4
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Ok, il cambio lampade non è immediato, ma nel video secondo me hanno un pò esagerato. Onestamente non ho mai fatto tutta quella fatica per cambiare la lampada sulla mia megane. Al massimo l'ho sollevata col crick ma senza togliere la ruota. Certo avrebbero potuto ingegnarsi qualcosa di più immediato, ma secondo me se ne saranno resi conto dopo.
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2011, 15:43:16 da alexander84 »
|
|
|
|
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
abraxas
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2011, 17:07:36 da abraxas »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si ma qui si parla delle tecniche di sostituzione delle lampade sulla Meggy2 quindi sei OT, e rischi il linciaggio!!
|
|
|
|
|
|
abraxas
Utente normale
Scollegato
|
si ma qui si parla delle tecniche di sostituzione delle lampade sulla Meggy2 quindi sei OT, e rischi il linciaggio!!
non voglio fare polemica assolutamente, ma il titolo è: "Sostituzione lampadine fanali: le tecniche", non è specificato che sia della MEgII.....
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
Ciao, mi siè fulminata la lampada allo xeno lato passeggero della mia MEGANE II 1.6 16v GPL 2008, mi sapreste dire il modello della lampada? Grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ciao, mi siè fulminata la lampada allo xeno lato passeggero della mia MEGANE II 1.6 16v GPL 2008, mi sapreste dire il modello della lampada? Grazie
ovviamente si parla di xenon originali! D2S
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
Si le lampade sono quelle originali RENAULT.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Si le lampade sono quelle originali RENAULT.
D2S
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
non mi sembrano uguali a quelle che mi hai sritto..( magari mi sbaglio) sono dei cilindri di vetro con dentro del gas che si accendono.... (scusa la mia pessima descrizione) Post Unito: 21 Gennaio 2011, 12:26:25
[/URL][/img]
|
|
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2011, 12:26:25 da antoz »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
scusa? la megane 2 con impianto originale Xenon monta nel faro le d2s nel lenticolare! te cosa intendi per cilindro di vetro? a no scusa! di che anno è la tua macchina? dal 2002 al 2005 montano le D2S dal 2005 al 2008 le D1S
|
|
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2011, 12:29:16 da ieietto »
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
E' del 2008.... penso che sia una degli ultimi modelli della II serie...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non vedo l'immagine e l'url postato sopra comunque se è del 2008 sono D1S
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sisi ho capito! quello è il faro della meganeII phase2 appunto! non è che quel coso rotondo sia la lampada...la lampada sta dentro a quella lente rotonda che vedi (appunto fari lenticolari). te devi cambiare solo la lampada dentro, che è una D1S tranquillo! se n'è anche già parlato sul forum....anche se dovevi cercarlo approfonditamente http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=61.40;msg=100069
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
ma secondo si è fulminata solo la lampada o devo cambiare anche la centralina?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
di solito è la lampada....difficile che sia la centralina....se vuoi essere proprio sicuro, smonta la lampada funzionante e mettila dalla parte di quella fulminata, e verifica se la centralina è ok! so che con la MegII è un operazione molto difficile....
|
|
|
|
|
|
antoz
Utente non iscritto
|
potrei provare col tester per vedere che cosa è... certo che cambiare le lampade, ho notato che è un delirio...
|
|
|
|
|
|
|
|