carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Riderai quando quelli con lo xeno dovranno cambiare le lampade. 40-50€ la coppia
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Io spero che, chi ha gli xeno, non li debba cambiare spesso, anzi vorrei essere anch'io in quella categoria di xeno-muniti , non li ho presi non per la spesa , 750 neuri su 20000 non cambia molto . Il problema è che ero praticamnete a piedi e avrei dovuto aspettare 3 mesi
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
40-50 la coppia Certo ma anche l' olio solaris lo trovi in internet a 50 euro x 5litri anzichè 120 euro come in concessionaria
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Certo ma anche l' olio solaris lo trovi in internet a 50 euro x 5litri anzichè 120 euro come in concessionaria
hahahahahahahahahaha io ne ho 8 di lampade comprese quelle montate...pure sul clio avevo gli xeno originali.....sulla megghy le ho ordinate ancora prima che arrivasse la macchina... dopo una settimana le avevo gia sost con delle belle 5000k!!!!
|
|
|
|
|
|
SIMONE GTline
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
skenabob88
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ho trovato una gt line con il contachilometri digitale. È possibile ciò? E del 2011. Grazie
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si, è successo che ci fu il terremoto in Giappone in quel periodo, mancarono alcuni componenti e uscirono i contachilomentri così. Solo in alcune auto per 3-6 mesi non di più.
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Si, è successo che ci fu il terremoto in Giappone in quel periodo, mancarono alcuni componenti e uscirono i contachilomentri così. Solo in alcune auto per 3-6 mesi non di più.
ottima memoria, in quei giorni sul forum c'era il panico
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Beppe01
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao, ho percorso i primi 1000 km con la mia nuova GT line energy MY2014 1.5 . Che dire... ottimo motore e buona guidabilita', anche se l'assetto sportivo Renault Sport e' un po rigido. Trovo pero' molto rumorosi i pneumatici il cui rumore in autostrada da' parecchio fastidio anche ad andatura da codice. La mia e' gommata Continental 205/50 R17.
Qualcuno di voi ha avuto pari riscontro?
Attendo vostre impressioni di guida. Ciao Giuseppe
MOD:Discussione unita!!!
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio 2015, 16:38:26 da Fabione »
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
pure io ho la stessa auto.....come rigidità non la trovo rigida rigida...magari fosse un assetto tipo rs.....si porebbe migliorare molto con un bel kit molle+ammo....cosi si abbasserebbe notevolmente il baricentro che risulta altissimo!! per il motore non va male come uso quotidiano ma in estate soffre molto il peso dell'auto....il top sarebbe il vecchio 1,9 130cv ma una versione aggiornata con almeno 150cv....oppure il 2,0 da 160cv....per le gomme non posso dirti molto perchè le ho tenute 1 mese poi vendute per mettere il gruppo ruota da 16" per le termiche e passare al 18" estivo!!
|
|
|
|
|
|
dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
ciao ragazzi, riconsegnata la mia Meggy 3 SW GTline, che dire, mai un problema e motore sempre capace di darmi soddisfazioni. Auto veramente ben fatta che valeva tutto il suo prezzo e anche di più.
|
|
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
ciao ragazzi, riconsegnata la mia Meggy 3 SW GTline, che dire, mai un problema e motore sempre capace di darmi soddisfazioni. Auto veramente ben fatta che valeva tutto il suo prezzo e anche di più.
che peccato perderti. Visto che oramai l'hai salutata potrebbe essere interessante una piccola recensione post riconsegna con quello che ti è piaciuto e quello che ti ha deluso della vettura
|
|
|
|
|
|
|
|