Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Da me sono cromate nn grigio satinato e le maniglie a boomerang sono grigio scuro metallizzato come le bocchette dell'aria Post Unito: 04 Febbraio 2013, 00:21:50 ok, grazie Pirata
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Raga, non facciamo confusione (o magari la sto facendo io ) Sapevo che le gtLINE berlina e wagon fossero ribassate rispetto alle loro corrispondenti "normali", non la coupè (stesso assetto/altezza in tutte le versioni). Discorso a parte per le GT che hanno tutte un telaio più sportivo e ribassato. Mi son perso qualche aggiornamento? Sulla mia brochure c'era scritto che era così anche per il coupè veramente....forse sono io che mi sono perso qualcosa???
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Fiosco, in quelle 2 righe c'è scritto tutto e niente dave, non ricordo chi l'aveva dimostrato e in che modo, quindi le mie parole non hanno il minimo valore ma le brochure non danno 120 mm come altezza dal suolo su tutte le megane?
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Fiosco, in quelle 2 righe c'è scritto tutto e niente dave, non ricordo chi l'aveva dimostrato e in che modo, quindi le mie parole non hanno il minimo valore ma le brochure non danno 120 mm come altezza dal suolo su tutte le megane? Quella dell'altezza dal suolo effettivamente la leggo spesso anche io, ma sinceramente non sono come facciano ad essere tutte uguali se ci sono 12 mm di differenza...
|
|
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Ho visto che hanno aggiornato la gamme della Megane, ora la Bose è sparita, e come versione TOP, è rimasta la "Energy GT Line", che è pure aumentata di 200€, com'è possibile? anche il pack GT Line (navi + retro camera. Ora si chiama "pack Navi") è aumentato di 80€. (prima costava 600€).
Per aver applicato questi aumenti, hanno aggiunto qualcosa alla dotazione di serie, o fanno i furbi?
Ps: pare che nei cerchi di serie oltre ai celisium da 17" ci sono i Sari 17"!
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2013, 00:45:24 da Supercar »
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Questa la risposta di un venditore renault sulla Gt line in merito alla domanda circa la telaistica di megane gt-line, le confermo che oltre ad avere le sospensioni ribassate è dotata di carreggiate maggiorate, balestre e sospensioni specifiche oltre a una barra antirollio maggiorata con taratura specifica.
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2013, 17:32:56 da Fiosco »
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
Balestre?
Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Può darsi che intenda il ponte torcente, mia libera interpretazione.
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
ho provato a configurare la megane coupè 2.0 dci 165cv gt line, ma perchè i ltom tom è di serie e i sensori anteriori + retrocamera costano 250€, mentre sulla sportour gt line è necessario mettere il pack nav che costa 680€?
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
ok.
il sensore pneumatici è di serie?
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
No nella mia era solo se prendevi il sistema visio
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Grazie, come non detto
|
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ciao supercar, sei sicuro del 1.2tce??? essendo station pure tra consumi e prestazioni ho paura che non rimarrai tanto soddisfatto
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
anche io gli ho detto le stesse cose
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Purtroppo non ho scelta, volendo l'allestimento gt line è l'unico motore benzina disponibile alla fine l'ho ordinata, arriverà attorno alla metà di gugno stando comunque ai dati della scheda tecnica il turbo attacca prima del Tce 130cv, spero di aver fatto una scelta azzeccata!
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
il problema non è quando attacca ma quanto spinge no io intendevo, che ti avrei consigliato un motore diesel
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
ah, capito! staremo a vedere, 3 mesi di attesa e vi saprò dire
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
ti dico io ho preso il 1.9 dci 130cv, ma se tornassi indietro prenderei il 160cv
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Io pure, ma piangerei per i costi aggiuntivi. Bollo, assicurazione e carburante, (il 2.0 è molto più assetato) Chi mi fa provare una 1.6 130CV al prossimo raduno?
|
|
|
|
|
|
|
|