Forse ho una risposta in merito: ho comprato una Megane Sportour GT Line 1.5dci che arriverà a fine mese ed ho chiesto un po' al venditore. A me piaceva il tachimetro digitale, ma mi è stato detto che non è più previsto sulle Gt Line. Essendo una linea più sportiva va tutto in analogico. Cìè stato però un periodo in cui, per problemi di apporvvigionamenti, venivano montati digitali anche sulle GT Line. Di norma dovrebbe essere: sulle Attracctive sempre digitale (fino ad esaurimento scorte tachimetri digitali, poi monteranno gli analogici anche li). Sulle Gt Line solo analogico.
Così mi hanno detto...
spero tanto sia come dici tu. io ho ordinato una megane GT line a fine ottobre e quando ho letto questo fatto del digitale, un po ci sono rimasto male. ho provato a chiamare anche al call center della renault ma nn mi hanno saputo dare spiegazioni,però mi hanno detto di rivolgermi al concessionario,xke lui può vedere cosa verrà montato.oggi gli ho mandato un e-mail. speriamo mi risponda presto.altrimenti come potrei sapere con certezza cosa montano???non riesco ad aspettare fino a gennaio cosi,senza saperlo
cmq la tua risposta mi fa tirare un sospiro di sollievo.speriamo sia cosi...