Cla78
Utente non iscritto
|
Benissimo sono contento per te e anche curioso di sapere come andra' di motore (dopo rodaggio naturalmente) Si certo, ho aperto un topic apposito per presentare l'auto, e sarò felice di dare le mie impressioni
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Passando ieri in concessionaria per chiedere un info....noto una megane coupè Gt-line nuova di pacca in esposizione e visto che dovevo aspettare il mio turno la apro per vedere gli interni e noto subito una cosa strana...... Non c'è più il tachimetro analogico...adesso montano il digitale anche sulla Gt-Line....Mah... Ed inoltre ho visto la radio che montano al posto del radiosat classic non disponibile dopo lo tsunami....allego una foto per quanti fossero interessati...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Il restailing della GT è stato detto da molti utenti per quanto riguarda il tachimetro digitale. Per quanto riguarda la radio classic ne abbiamo gia' parlato in un altro post che non sara' piu' possibile avere il bluetooth
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
quell'autoradio è come la mia, non è la solita? (ce l'ho da 1 mese) strumentazione digitale? ba... non capisco perchè abbiano deciso di apportare questa modifica : da quando queste modifiche? mi sono fatto regalare i tweeter e me li hanno consegnati ieri... sono della BOSE
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
Dalla metà del mese scorso sulle GT e GT line hanno incominciato a montare il tachimetro digitale...una sorta di restyling non annunciato ...c'è già qualche utente che ha ritirato la GT line da meno di 1 settimana e si è trovato il tachimetro digitale al posto di quello analogico nonostante al momento della stipula del contratto e dell'acquisto della macchina la stessa montasse ancora l'analogico
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
Dalla metà del mese scorso sulle GT e GT line hanno incominciato a montare il tachimetro digitale...una sorta di restyling non annunciato ...c'è già qualche utente che ha ritirato la GT line da meno di 1 settimana e si è trovato il tachimetro digitale al posto di quello analogico nonostante al momento della stipula del contratto e dell'acquisto della macchina la stessa montasse ancora l'analogico capito. Preferisco analogico, si differenzia un po' dalle "normali" la mia deve essere stata una delle ultime evidentemente
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
capito. Preferisco analogico, si differenzia un po' dalle "normali"
la mia deve essere stata una delle ultime evidentemente
Come anche la mia e quella di mio cugino che sono state ritirate il 16 e il 22 aprile
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
l'autoradio in foto non è la classica? o la montano su gt line x via del navigatore?
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Avete delle foto per vedere com'è il tachimetro digitale?
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
E' preciso ed identico a quello che monta l'attractive...ne più ne meno....avessero almeno fatto i fondelli bianchi
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
E' preciso ed identico a quello che monta l'attractive...ne più ne meno....avessero almeno fatto i fondelli bianchi : che politica strana della renault. Forse dei pezzi arrivavano da giappone...
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
mah... neanche io capisco questa cosa! a dire il vero all'inizio mi piaceva molto il tachimetro digitale (molto particolare) ma ora che ho l'analogico nella mia GT-line non mi sono affatto pentito da' piu' l'idea di sportivita'
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
La GT Line mi ha catturato anche per la presenza della strumentazione analogica che da' quel tocco di sportività RS style (vabbè il contagiri è bianco anziche' giallo e sopratutto/purtroppo cambia il fondo scala .....sigh!...) . In quanto contento della mia "vecchia" GT Line non sto a valutare la politica di Renault per gli allestimenti; quello che mi preoccupa invece è quello che potrebbe succedere in caso di guasto che necessiti della sostituzione del pezzo oggi non piu' disponibile, vedi contagiri piuttosto che l'Arkamis.
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ah! peccato comunque che il conta km sia digitale, più bello analogico!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
decisamente Ah! peccato comunque che il conta km sia digitale, più bello analogico!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
Il restailing della GT è stato detto da molti utenti per quanto riguarda il tachimetro digitale.
Allora è stato detto nel topic sbagliato del tachimetro digitale....qui dove si parla di gt-line che è quello giusto nessuno ne ha fatto cenno.... Per quanto riguarda la radio classic ne abbiamo gia' parlato in un altro post che non sara' piu' possibile avere il bluetooth
Lo sapevo....ho solo pubblicato la foto per far vedere esteticamente come si presentava...
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Ei calma calma....non intendevo provacarti....
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
tranquillo non sono arrabbiato....ti spiegavo il perchè del mio messaggio...
Per tutto il resto ci sono i moderatori.....
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ma se guardate la freccia al centro.... secondo me e' ruotata di 90° le doppie frecciette dovrebbero essere a dx e sx perche' indicano in doppia commutazione la traccia successiva/precedente oppure il search del brano avanti o indietro... Alla fine della fiera pero' ogni 3-4 mesi fa variazioni all' auto: L' anno scorso dynamique-luxe -> dynamique-Gt-line-GT e niente motori 2.0 ritirati temporaneamente/no fari bi-xeno, ora che ha sistemato gli allestimenti cambia pezzi degli interni (MY2011). A giugno-luglio vedrete che cambia qualcos' altro. All' inizio dell' anno prossimo sostituisce il 1.9dCi con il 1.6dCi (gia' annunciato). Dove si parla della radio (indicate il topoc please)? Ha una potenza superiore della radiosat classic che fa una pena assoluta a livello audio? Ma c'e' bisogno di tutto 'sto cambiamento continuo?
|
|
|
|
|
|
easy
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti... non sò se lo stò scrivendo nella sezione corretta... mi è appena arrivata la megane 1.4 gt line 130cv e sabato qnd sono andato dal concessionario per vederla ho notato che il tachimetro è digitale e non analogico.... volevo sapere se è una cosa normale oppure no... Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|