Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® no piu l'et è basso e piu il cerchio sporge...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn gaaaaab... ma dici che è piccolo il mondo?? indovina per cosa sto trattando da lun...!!!!
dato che ci sei, sparami un po di impressioni sulla qualità generale che domani devo fargli il bonifico!!!
cosa ti ha aggiunto Mauro in confezione? ci sono boccole di centraggio? i tappi come li hai presi? hai visto se li ha renault?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
a dire la verità nn ho ancora guardato bene...li ho ancora in ufficio....li ho aperti davanti al corriere per vedere se erano quelli giusto...il primo che ho aperto è quasi perfetto...c'è un mini segno sullo spigolo di una razza....ma nn è un'ammaccatura perchè il colore è ancora su...
pesano un pò...sai che nn ho chiesto se mi ha messo le boccole per il centraggio..mi ha solo detto che c'è il kit di montaggio....cmq mi ha chiesto modello e anno dell'auto...quindi credo ci abbia pensato lui...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
simply.the.nenn ok grazie... cmq mi conferma che per kit di montaggio intende 16 viti e 4 boccole di centraggio per mozzo 60.10 (esattamente quello che sapevo io...)
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
gab ma hai montato sti cerchi? ??
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
aspetto la primavera...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
questa foto ha qualche problemino con i colori... desert sei in grado di dirci la marca e il modello?
|
|
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2008, 12:44:15 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
ti faccio sapere domani, la foto è scannerizzata, l'unico modo per poterla inviare per non aspettare fine aprile... purtroppo, ancora per poco xkè il 18 luglio mi sposo e salirò i miei due amori provero' domani a reinviarla meglio con i colori piu' originali, vedrò scusami simply ma la qualita della foto scannerizzata non cambia molto, sono dispiaciuto non poter inviare foto adesso, sono costretto ad aspettare fine aprile :-(
|
|
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2008, 20:46:59 da desert »
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ragazzi un consiglio dato che sono incerto fra i 16 e i 17 mi aiutate a scegliere per favore ... io vorrei mettere i 17 pero il fatto è che ho paura di ave problemi xke io cio gia l'assetto e poi siccome spesso e volentieri carico piu di 4 persone in macchina potrei avere problemi del tipo che mi puo strusciare la gomma ?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
non credo...gianmaria colui che ha uno degli assetti più bassi del gruppo monta dei 17 e nn ha di codesti problemi che io sappia...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
grazie mille ora sta solo sceje se prende i 16 o i 17
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
secondo me faresti meglio ad optare i 16 vesto ke hai l'assetto e spesso hai un certo carico, saresti + sicuro
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
scusami simply ma la qualita della foto scannerizzata non cambia molto, sono dispiaciuto non poter inviare foto adesso, sono costretto ad aspettare fine aprile :-(
tranquo desert, di foto ne abbiamo sul forum, e poi i tuoi cerchi sono ben visibili nel topic di presentazione della tua megane... piuttosto, insisto sui dati del tuo cerchio... hai conoscenze in merito al modello??
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ragazzi un cosiglio che ne dite di questi cerchi in lega
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
li conosco...sono del teo... sono very very bel...xò credo che da 16 nn sia dello stesso impatto...a mio parere...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
secondo me faresti meglio ad optare i 16 vesto ke hai l'assetto e spesso hai un certo carico, saresti + sicuro be lo penso anche io infatti optero per i 16
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
li conosco...sono del teo... sono very very bel...xò credo che da 16 nn sia dello stesso impatto...a mio parere... dici ora sono indeciso xke a me piaciono li prendo pure a buon prezzo 600 euro
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
devono piacere sopratutto a te e nn a me....
|
|
|
|
|
|
|
|