Nik89
|
grazie a dio esiste lo zoom ho letto tenzo R, dai vediamo che si trova e faccio una PS sulla meggy coupè sopra! In linea di massima vengono così: TENZO R TYPE M
|
|
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2011, 18:06:37 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Bravo Nik! Per aver scritto il modello del cerchio e aver fatto la photoshoppata! P.S. Pero' devi bacchettare di piu' gli utenti!! Altrimenti sembra che gli "sia dovuto" !
|
|
|
|
|
|
Adam
Utente non iscritto
|
no no raga che tutto dovuto, sono stato franinteso! stavo solo seguendo il titolo del topic! consigli e foto, quindi ho postato alcune foto! se avrò bisogno di una mano per il foto ritocco chiedero certamente, grazie lo stesso! cmq la mia sarà una coupe nera! tra circa 2 mesi e mezzo altra cosa, per quanto riguarda la foto con i tenzo R bisognerebbe trovare una foto di gomma più tirata perchè cosi non rendono proprio, quelli da 18 hanno un 8J di canale che su un 215 di battistrada non è male
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Tranquillo, non avevo niente da fare oggi pome e mi sono passato un po il tempo, comunque piccolo OT per le 215 serve il nullaosta
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Adam
Utente non iscritto
|
hai ragione, ma penso lo farò presto, la spalla 205/50 non soddisfa i miei occhi adesso ho una focus con 215/40 r17 fine OT
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
smanettatori divini ( ); mi appello al vostro sapere immenso per avere un riscontro sulla Meggy GT-Line Berlina con i seguenti cerchi: MAK Fever 5R Mat Black con il 5R rosso (ci sono tante varianti di colore) e le pinze dei freni rosse prometto chiù pilu pe tut... ehm un THX per tutti
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
smanettatori divini ( ); mi appello al vostro sapere immenso per avere un riscontro sulla Meggy GT-Line Berlina con i seguenti cerchi: MAK Fever 5R Mat Black con il 5R rosso (ci sono tante varianti di colore) e le pinze dei freni rosse prometto chiù pilu pe tut... ehm un THX per tutti fatto! ora te la carico! Post Unito: 28 Febbraio 2011, 11:57:23 ci stanno niente male!!
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2011, 11:57:23 da ieietto »
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
se e' possibile avere lo stesso cerchio 5R Mat Black anche sulla mia meggy con photoshop grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
se e' possibile avere lo stesso cerchio 5R Mat Black anche sulla mia meggy con photoshop grazie linkami la foto della tua meggy alla quale vuoi la gimpata (io uso gimp )
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
linkami la foto della tua meggy alla quale vuoi la gimpata (io uso gimp ) prendine una te dalla mia pagina della meggy a tua scelta e ci metti il tuo zampino
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
tu gustano??? a me mucho!!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
tu gustano??? a me mucho!! grazie valerio sono uno spettaccolo e poi considerando che la zampata e' sul 16 pensa come stanno bene da 17
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
grazie valerio sono uno spettaccolo e poi considerando che la zampata e' sul 16 pensa come stanno bene da 17 già!! con la spalla dello pneumatico un po + bassa, e sarà uno spettacolo!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Gio', voglio i diritti per questo cerchio comunque, li andrò a prendere il prossimo inverno con il pacchetto Norauto, e lascerò i "GT-Line" sui pneumatici invernali; quindi li vedrete montati il prossimo anno , con annesse pinze rosse
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
erdani
Utente non iscritto
|
ciao a utti vorrei un parere voglio tenere i miei originali della gt-line per gli invernali e mettere quelli in foto ma con il nero opaco anzichè lucido che ne dite? faccio una cavolata a prendere gli invernali da 17" anzichè comprare cerchi e pneumatici da 16"? (lasciate perdere la qualità del fotomontaggio!!! )
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2011, 20:49:55 da erdani »
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
ciao a utti vorrei un parere voglio tenere i miei originali della gt-line per gli invernali e mettere quelli in foto ma con il nero opaco anzichè lucido che ne dite? faccio una cavolata a prendere gli invernali da 17" anzichè comprare cerchi e pneumatici da 16"?
guarda io o fatto al contrario o comperato dei cerchi da 16 per le termiche che ce più scelta sia come prezzo e marche e o lasciato i 17 per il periodo estivo,perché dove io abito sulle autostrade vicino a me ce l'obbligo di catene o neumatici invernali per 6 messi
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ho riconosciuto i butzi pulse, ma degli altri, devi dirci marca e modello e poi sarebbero 7,50€
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
i primi sono arcasting modello D11 i secondi arcasting modello D66 DIAMOND i 3 i butzi pulse pe ri 7,50 paga-nini
|
|
|
|
|
|
|
|