DarkPulcy
Utente non iscritto
|
@Gabriele Sei un grande!!! ti potrei chiedere se sei cosi gentile di farla sulla coupe' nero nacre'... ti do una foto che adoro cosi no hai da impazzirci troppo
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
che belli e stanno molto bene
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
stanno veramente da dio
|
|
|
|
|
|
DarkPulcy
Utente non iscritto
|
@Gabriele si, sembrano da 16" ma gia' rende l'idea... non male per esser cerchi entry level... non male veramente, ho buon gusto quello che mi perplette e' che da come ho letto il "canale" e' da 7.5 va bene lo pneumatico che si monta sui cerchi base (mi riferisco a megane 3 coupe + pacchetto sport) cosa eventualmente gli manca? non ho esperienza in merito e il "canale" non so che sia hihihi sono nabbo!!! Post Unito: 06 Marzo 2009, 03:03:50
notare la similitudine tra i cerchi postati da me e quelli offerti da renault (configuratore megane coupe' III - pacchetto sport) http://www.renaultnews.it/megane-kitsport/D95.swf
|
|
« Ultima modifica: 06 Marzo 2009, 03:03:50 da DarkPulcy »
|
|
|
|
|
Cyber-Rifle
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ciao belli, qualcuno di voi ha preso i cerchi di questa marca? http://www.smrtuning.com/index.php?cPath=22Come vi siete trovati? ..ci sono questi 17" che, col prezzo che hanno (116€ a cerchio), mi fanno troppa gola.. .... che ci si possa fidare???
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
be...sono belli...la qualità è tutta da vedere...prendili e poi ci dici te...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
be...sono belli...la qualità è tutta da vedere...prendili e poi ci dici te... sono proprio belli...ma per la qualità...boh!!!
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
|