DarkPulcy
Utente non iscritto
|
@Gabriele Sei un grande!!! ti potrei chiedere se sei cosi gentile di farla sulla coupe' nero nacre'... ti do una foto che adoro cosi no hai da impazzirci troppo
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
che belli e stanno molto bene
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
stanno veramente da dio
|
|
|
|
|
|
DarkPulcy
Utente non iscritto
|
@Gabriele si, sembrano da 16" ma gia' rende l'idea... non male per esser cerchi entry level... non male veramente, ho buon gusto quello che mi perplette e' che da come ho letto il "canale" e' da 7.5 va bene lo pneumatico che si monta sui cerchi base (mi riferisco a megane 3 coupe + pacchetto sport) cosa eventualmente gli manca? non ho esperienza in merito e il "canale" non so che sia hihihi sono nabbo!!! Post Unito: 06 Marzo 2009, 03:03:50
notare la similitudine tra i cerchi postati da me e quelli offerti da renault (configuratore megane coupe' III - pacchetto sport) http://www.renaultnews.it/megane-kitsport/D95.swf
|
|
« Ultima modifica: 06 Marzo 2009, 03:03:50 da DarkPulcy »
|
|
|
|
|
Cyber-Rifle
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ciao belli, qualcuno di voi ha preso i cerchi di questa marca? http://www.smrtuning.com/index.php?cPath=22Come vi siete trovati? ..ci sono questi 17" che, col prezzo che hanno (116€ a cerchio), mi fanno troppa gola.. .... che ci si possa fidare???
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
be...sono belli...la qualità è tutta da vedere...prendili e poi ci dici te...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
be...sono belli...la qualità è tutta da vedere...prendili e poi ci dici te... sono proprio belli...ma per la qualità...boh!!!
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
|
Ciao a tutti !!! devo comprare dei cerchi da 17" (non originali) e siccome non ci capisco niente volevo sapere se mi potete dire tutte le caratteristiche che devo chiedere e guardare per evitare di acquistarli sbagliati.
|
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
|
Se vado dal gommista loro sanno cosa offrirmi..... se compro online specifico la marca e il modello..... e se volessi acquistarli su eBay o da privato
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
allora se compri sulla baya non penso che il venditore abbia solo una serie di cerchi,poi se non sbaglio e se ce chi mi può correggere i cerchi megane III sono diversi a la II, per questo non penso trovi molta scelta per il momento.
|
|
|
|
|
|
ElPrincipe_22
Utente non iscritto
|
Ragazzi...consiglio cerchi per la Meggy Coupè bianca coi 17'' in arrivo.. Quelli di serie li butterei sulle invernali...e per le estive stavo guardando dei cerchi neri carini... Ho addocchiato: -Oz Adrenalina X line Matt Black/Diamond Cut -Tsw Rail -BBS CS 5 Black/Diamond cut (ma qua non trovo ne compatibilità misura ne costo...) -Tenzo Type M (Black Redlip/Dark grey) ...per le foto non so ancora come si mettono.. Io starei sugli Oz per una questione di costo..e perchè comunque secondo me son molto belli...ma attendo vs opinioni..anche sulla qualità del prodotto. Ciao!!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
ascolta gli OZ gli o avuti sulla mia macchina per 9 anni e non anno ne perso il colore ne se sono spelati (buche permettendo) poi se magari posti le immagini o i link per vedere i cerchi forze ti posiamo dare anche un piccolo consiglio
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
vero, una delle prime cose da imparare per spiegarsi e farsi capire è l'uso della gallery, altrimenti dobbiamo cercarci i cerchi uno per uno per vedere come sono fatti per come fare guarda qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3991.0;highlight=gallery
|
|
|
|
|
|
Massimo72
Utente non iscritto
|
Ragazzi vorrei dare una rinfrescatina alla mia Meggy del 2005 .... magari cambiando i cerchi. Attualmente ho gli originale R16. Cerco un consiglio "estetico" su che tipo di cerchio (R17) calza meglio la Meggy e che spesa andrei ad affrontare. Grazie mod: discussioni unite
|
|
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2010, 15:33:34 da MEGANECC »
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Chi riesce a fare dei fotomomtaggi sulla coupè? vorrei saere come stanno gli OZ CANOVA BLACK e gli OXIGIN 13....solo che non riesco ad inserire le foto,neanche seguendo le istruzioni...
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
OZ CANOVA BLACK OXIGIN 13 intendi questi io per il foto montaggio non lo posso fare
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
si proprio questi...cavolo mi sarebbe piaciuto vedere come stanno sulla coupè....
|
|
|
|
|
|
|
|