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Autore Discussione: Rifare l'assetto Megane RS  (Letto 134593 volte)
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baltoro 06
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« Risposta #230634: 28 Aprile 2011, 12:22:10 »

Allora su megane rs ho a casa le molle della H&R da montare ma nn le ho ancora provate... le prove le ho fatte su un clio rs. Le molle Apex abbassano un po la macchina, la irrigidiscono un po ma comunque il limite fisico della macchina in tenuta lo puoi provare tante volte... Con il ghiera della H&R abbassi quanto vuoi, la macchina diventa un gokart, il limite fisico della macchina a livello di tenuta é alto, pero il confort é pari a zero.. salti come un canguro... Il kw v2 l'ho provato su un subaru impreza e non é niente male... però non so come si comporta su un megane...
secondo me per scegliere devi iniziare a vedere il budget, poi effettivamente cosa vuoi.. so che il kw v3 x la meg rs volevano  circa 2700eurri.. il ghiera della H&R mi pare che con 1600 eurini lo porti via... pero non si regola in durezza l'h&r... le molle come h&R si trovano su un certo sito Ghigno a 240euri, le altre onestametne non so.. Io ti consiglio di non prendere roba cinese perche fai piu danni che altro...

Il kw3 a 2700€ mi sembra un'esagerazione. A me risulta sui 1400-1500€ c.ca che è già un bel prezzo.
Il D2 lo regoli come vuoi, altezza, estensione, compressione, ha un'infinità di regolazioni che te lo fai su misura, il tutto per 780€. E' già stato testato da un utente del forum e va benissimo.
Per quanto riguarda la roba fatta in Cina: la Cina non è Taiwan, eppoi un sacco di roba viene fabbricata in Cina, rimarchiata e rivenduta a prezzi folli col marchio DOC. La gente non lo sa, compra, paga convinta di aver comprato roba di marca che invece è tutta fatta laggiù, eppure vive felice e serena lo stesso. Ghigno
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