Allora devo associarmi al gio-z. Lui ha l'assetto KW Variant3, cioè regolabile in altezza compressione ed estensione. Io sulla ZR avevo il KW Variant1 cioè solo regolabile in altezza. La regolazione dell'altezza è data da una ghiera filettata che può salire o scendere sul corpo dell'ammortizzatore. La compressione e l'estensione sono regolate da dei pomellini che agiscono sulle valvoline che fanno passare l'olio smorzante all'interno dell'ammo.
Poi devi pensare che gli ammo regolabili non sono come i fissi, ma sono studiati proprio per sopportare queste regolazioni quindi lo stelo e il tampone di fine corsa sono costruiti per poter funzionare al meglio sia quando l'altezza è bassa sia quando è alta.
Non so se mi sono spiegato.
Poi se uno vuole spendere tanto per dire che ha l'assetto regolabile e non lo usa è libero di farlo.
Per esperienza personale posso dire di essere stato veramente soddisfatto dal KW anche se era solo regolabile in altezza, ma non l'ho sfruttato perchè lo abbassata al max e così è rimasta
Quindi non comprerò più un assetto completo e opterò solo per le molle.. infatti non vado in pista
Così va un po' meglio
A bè, è vero, io ho detto il contrario infatti.....
Ragazzi se non avete capito dopo 724 parole da me usate
andate a prenotare una visita specialistica...