Assolutamente ben lungi dall'essere un ingegnere, ma vorrei
fare alcune considerazioni su quello che hai scritto.
Anzitutto scusa è Deca .... ma la regolabilità in altezza cosa centra
con un escursione di 6 cm?
Il fatto che si possano regolare
in altezza non significa che possa avere un escursione di 6 cm
sotto sforzo ma che si può regolare da -25 a -60 mm.
Non so se ho capito male io....
Il materiale e la composizione sono quello che determina la durata!!!
Non la regolabilità.
Se poi qualche tuo amico come mi dicevi, li trova più rigidi fissi
buon per lui. Io continuo a pensarla diversamente.
Sono punti di vista.
PS: se dici che qui siamo tutti ingegneri quando arrivi da un forum (honda)
dove sono TUTTI ingegneri e PILOTI ..........andiamo bene.
(ho i miei motivi per dirlo sorry - lo sai)
Ah, dai un occhio al tipo di ammortizzatori della Clio R3 di cui allego un linl
http://www.abmnews.com/blog/marche-auto/renault/1081/renault-al-%E2%80%9Cmonza-rally-show-2007%E2%80%9D-con-clio-renault-sport-r3-e-jean-ragnottiForse Ohlins regolabili? Vabbè è solo una vettura da rally (R3 = vecchi Gr.A)
cosa vuoi che conti un assetto....
Certo, ne sanno di più quelli che corrono nel drifting..
Va che scherzo ne!