CIGI
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ciao ragazzi, posso fare una domanda abbastanza stupida? Premetto che sono in attesa di ritirare la mia Megane Coupè GTLine la prossima settimana. Cosa succede sfilando la tessera dalla fessura a motore in movimento? Grazie
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
la macchina si inchioda e ti spatacchi contro il vetro!!!! Comunque non succede nulla, l'unica cosa che al momento di spegnerla devi tenere premuto il pulsante per circa 5 sec altrimenti non si spegne... ma comunque te lo dice.. ma se negli Optional hai L'Easy Access System 2 non ce' bisogno manco di inserirla!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
CIGI
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
la macchina si inchioda e ti spatacchi contro il vetro!!!! Comunque non succede nulla, l'unica cosa che al momento di spegnerla devi tenere premuto il pulsante per circa 5 sec altrimenti non si spegne... ma comunque te lo dice.. ma se negli Optional hai L'Easy Access System 2 non ce' bisogno manco di inserirla! No, l'EA2 e lo Xeno sono le uniche cose che mancano.
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
comuqnue stessa cosa che succede se mentre vai premi accidentalmente il tasto Stop con Carta Inserita la macchina non si spegne a meno che non si prema ripetutamente 5 volte se non ricordo male..
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Se tieni premuto 5 secondi il tasto per bloccare le portiere si disattiva/attiva il blocco automatico porte con relativo suono e messaggio sul CDB
Inviato da un altro mondo con Tapatalk
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
C'è un modo per lasciare una luce di posizione lato strada accesa quando si parcheggia a bordo strada?
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
no, secondo me no... nelle Tedescone basta che spegni la macchina con freccia inserita e rispettivamente le luci di posizione (Destre o Sinistre) rimangono a accese...
Post Unito: 11 Luglio 2013, 09:38:32 mi aggiungo io al topic però
a forza di smontare e rimontare l'auto, ho trovato n°2 spinotti con relativi cavetti che li muoiono e non servono a nulla, ma perché ci sono??
intendo che ho trovato: uno spinotto nella zona piedi del guidatore, con cavi rosa e marroncino uno spinotto sotto la paratia del baule, quella che nasconde la ruota di scorta, c'è uno spinotto verso i sedili posteriori
qualcuno di voi sa a cosa servono?
|
|
« Ultima modifica: 11 Luglio 2013, 09:38:32 da EnricoGtLine »
|
|
|
|
sandris
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Secondo me sono predisposizioni di qualche optional.
|
|
|
Renault Megane Berlina Wave 1.5 dCi EDC 110Cv, bianco ghiaccio. My2013.
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Lo spinotto nel baule dovrebbe essere del cicalino delle cinture posteriori, che se collegato fa suonare il segnale acustico del mancato allaccio delle cinture come fa quello per le anteriori, l'altro spinotto non saprei...
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
ma perché i sedili posteriori hanno le bilancette all'interno? che sentono il peso nel caso ci fosse qualcuno seduto? comunque li avete anche voi questi spinotti?
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
ma perché i sedili posteriori hanno le bilancette all'interno? che sentono il peso nel caso ci fosse qualcuno seduto?
sui sedili posteriori, se c'è una cintura allacciata che viene slacciata da fermo, fa un suono di avviso, mentre in movimento suona come se tiri il freno a mano.....non c'entra il peso dell'occupante.
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio 2013, 23:38:02 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ai possessori di Rs 250CUP chiedo: voi avete il sensore cinture sicurezza sul sedile passeggero?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Credo ci sia ma che non sia collegato, smontando i sedili dietro anche ho trovato i connettori ma staccati, infatti volevo provare a staccare quello del sedile di guida che è l'unico che suona, tra l'altro continua a suonare pure se ti alzi dal sedile e scendi dalla macchina, una ca***ta immane.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Credo ci sia ma che non sia collegato, smontando i sedili dietro anche ho trovato i connettori ma staccati, infatti volevo provare a staccare quello del sedile di guida che è l'unico che suona, tra l'altro continua a suonare pure se ti alzi dal sedile e scendi dalla macchina, una ca***ta immane.
Sent from iPhone 4
veramente si presuppone che se l'auto sia in movimento...ci sia anche conducente ecco perchè suona sempre e non hanno messo il rilevatore sulla seduta
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si ma ad esempio a me è capitato di spostate la macchina in cortile e non sto a mettermi la cintura, poi mi sono fermato sono sceso e questa che continuava a suonare, voglio toglierlo tanto la cintura la metto sempre non ho bisogno di un segnalatore
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Si ma ad esempio a me è capitato di spostate la macchina in cortile e non sto a mettermi la cintura, poi mi sono fermato sono sceso e questa che continuava a suonare, voglio toglierlo tanto la cintura la metto sempre non ho bisogno di un segnalatore
Sent from iPhone 4
stessa cosa se quando sei quasi fermo (ma non del tutto) tiri il freno a mano e comincia a suonare.....scendi e suona finche non togli il freno a mano
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Sent from iPhone 4
L'unico modo per farlo smettere e' spegnere l'auto
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ho dovuto agganciare la cintura con nessuno sopra Sent from iPhone 4
|
|